'Agrigento', Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faBeta ad 8po negative, inferiori a 2. Devo rinunciare o posso ancora sperare? Che esperienze avete avuto voi prima del ritardo? So che mancano ancora 6 giorni al ciclo ma pensavo potesse anche esserci l inizio di qualcosa 😔.
1357 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1357 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1357 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1357 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1357 giorni faCiao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il respiro (angelcare), abbinato a video, oppure...
1357 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1357 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1357 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1541 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1541 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1579 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1584 giorni fa
1615 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1615 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM