'Agrigento', Agrigento 路 Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2201 giorni faCiao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a met脿 settembre, ho fatto mettere un ?.... I dubbi sono tanti, non so se faccio bene a sperare per settembre o cambiare direttamente...
Ho creato un post
2423 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli. Avevo prenotato la sala, avevo un limite di invitati... Purtroppo facendo la lista superiamo di molte persone馃槶(che sapr貌 la giusta conferma 1/2 mesi prima del matrimonio, venendo dall'estero), l'unica soluzione...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao, manca poco pi霉 di un anno al mio matrimonio, verso l'estate penseremo al nostro viaggio di nozze. Amiamo il mare e visitare, quindi mi piacerebbe un posto che abbia una bella spiaggia e tante cose da vedere. Non amo l'idea della crociera, il...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao spose e future spose, Chi di voi ha fatto i fare gli "I Spy" mettendo il collegamento con wedshoots? Al mio matrimonio mancano ancora tanti giorni, ma nel frattempo volevo provare a fare qualcosa... Come avete impostato gli I Spy? Soprattutto...
Ho creato un post
2583 giorni faCome da titolo cerco spunto per fare i libretti della messa... Non so se il fuori farlo con il semplice foglio oppure metterci il cartoncino, voi come li farete/ come li avete fatto? (Come avete attaccato le pagine tra loro?) Se avete qualche foto mi...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi della provincia di Agrigento ha da consigliarmi qualche parrucchiere e qualche estetista ? Anche fuori da matrimonio.com... Grazie 馃槝
Ho creato un post
2669 giorni faCiao a tutte, chi ha scelto Vincenzo Nicolosi come fotografo? 馃槉
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte, mi sposo nel 2020, ma sto gi脿 iniziando a girare per le varie cose, un grande problema 猫 la musica per la sala, non trovo nessuno che mi convince 馃槶, avevo contattato 2 band ma entrambi gi脿 impegnati... Chiedo aiuto a voi. Qualcuno che...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao sposine/future sposine, dubbi testimoni. Io momentaneamente ne ho 2 e 3 il mio futuro marito.. io ho altre due amiche che tengo moltissimo e le vorrei accanto a me quel giorno, se scelgo una devo scegliere l'altra automaticamente per via del...
Ho creato un post
2779 giorni faCiao Ragazze, manca ancora moltissimo tempo, ma io amo avere gi脿 le idee chiare e cercare di organizzare tutto con calma 馃檲 Ho dubbi sulle damigelle adulte, nel senso: -Come funziona? -Quante devono essere (minimo e massimo)? -Gli abiti l矛 devo...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze, in che location vi sposate?
Ho creato un post
2786 giorni faCiao future sposine, ancora mancano 2 anni al mio matrimonio, ma io gi脿 penso come sar脿 馃槏... Come tema ho scelto le farfalle ... Come colore mi piacerebbe bianco con qualche dettaglio in rosso ... Ma adesso mi sorge il dubbio, non sembrer脿...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze. Chi si sposer脿 nel 2020? Avete gi脿 prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM