Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca 👰🏻🤵🏻
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Cambio data?

Francesca 👰🏻🤵🏻, il 10 Settembre 2019 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.

Avevo prenotato la sala, avevo un limite di invitati... Purtroppo facendo la lista superiamo di molte persone😭(che saprò la giusta conferma 1/2 mesi prima del matrimonio, venendo dall'estero), l'unica soluzione della sala è cambiare data del matrimonio per avere la sala più grande... Ora sono super confusa e piena di paure, soprattutto la paura che i fornitori non combaciano tra loro per le altre date 😭, che faccio? Come mi comporto? Sono in un mare di pensieri e tristezza

13 Risposte

Ultime attività da Roro, il 11 Settembre 2019 alle 13:08
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha cambiato data e poi ha contattato i fornitori che sono stati tutti disponibili,però si è sposata di lunedì anziché di sabato,per questo non ha avuto problemi.Io forse taglierei il numero di invitati invece...dipende a cosa dai la priorità
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io analizzerei seriamente il numero di invitati perché non è detto che ci siano tutti... Ad un matrimonio la gente si decima
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma com è possibile? La prima cosa da fare, proprio per scegliere la location è stilare lista invitati e darsi un budget, mi sa dovrai cambiare sala e data,non credo ci siano altre possibilità
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 di quante persone superi il numero degli invitati? Calcola che in genere molti vengono sempre meno.. Comunque se vuoi stare sicura fai un giro di telefonate ai fornitori che hai già bloccato e chiedi se hanno la nuova data disponibile, se sono propensi a venirti incontro allora cambiala..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiamerei fotografo musica chiesa e fioraio e chiederei la disponibilità per la nuova data certa...e da li deciderei il da farsi...
    Non ti scoraggiare,è un intoppo ma è risolvibile😉
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto 😭, mi dicono che hanno il piacere di esserci ma giustamente 10 mesi prima non possono dare la sicurezza 😫, sono in totale Crisi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare i vari fornitori , prima di tutto fotografo e musicista! Semmai ci fossero problemi... considera che non tutti verranno... potresti chiedere in anticipo se hanno intenzione di venire cosi da poter scegliere una sala piu grande Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani vorrei chiamare per chiedere le date libere e mettere il ?, Così ho modo di parlare con i fornitori..
    Ma tutto questo cambiamento improvviso mi mette tristezza ☹️, purtroppo non posso cambiare sala sennò perdo l'acconto
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti zii, quindi c'è la probabilità che vengono😰, se vengono nn saprei dove metterli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, non puoi rischiare con una sala piccola vivere con ansia fino alla conferma degli invitati.
    Procedi con calma partendo dai fornitori più importanti (chiesa , fotografo etc..) e vedi se sono liberi anche nella nuova data e in base a quello vedi chi tenere e chi no .. magari chiedi due date con la sala grande libera così almeno hai due opzioni
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che non tutti partecipano quindi considera anche questo
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già prenotato tutto, fioraio, fotografo,chiesa,musica chiesa e sala 😭. Superiamo di 50/60 persone e nn possono fare nullla
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanli fornitori hai già bloccato a parte la location?
    Di quanto superi il numero invitati?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione