Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca 👰🏻🤵🏻
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Spose settembre 2020 e partecipazioni

Francesca 👰🏻🤵🏻, il 19 Aprile 2020 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a metà settembre, ho fatto mettere un ?....
I dubbi sono tanti, non so se faccio bene a sperare per settembre o cambiare direttamente per il 2021...
Ci sono spose di settembre che ancora ci credono e non hanno cambiato data?
Per chi ha già dovuto spostare il matrimonio e aveva le partecipazioni stampate, come vi comporterete? Le farete da zero o cercherete di recuperare le vostre?
Grazie 🤞🏻🌈❤️

37 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Aprile 2020 alle 09:03
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto la maggior patte delle cose.. Fortunatamente eravamo riusciti a incontrati in location a fine febbraio e definire il tutto.. Ci mancano le fedi e il vestito x lui.. Per il resto abbiamo tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Una domanda per chi si sposa a settembre, ma voi avete fatto gia tutto? Ve lo chiedo perche una motivazione che mi ha portato a posticipare è che io sono ferma praticamente sulla maggior parte dei fornitori, nonché con i documentj....praticamente da inizio marzo non ho fatto nulla... Se non via skipe e mail...
    E non vorrei oltre gia tutta l ansia che ho stare a fare tutto in poco tempoFatemi sapere,
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 05 Settembre, per ora rimaniamo positivi Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi 18 luglio e non abbiamo rimandato, ho ancora un pò di speranza....

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi dobbiamo sposarc il 19 settembre, per il momento non abbiamo spostato nulla.. E tutto confermato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 12 settembre! E ci voglio credere ancora!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto prontissimo....50%delle partecipazioni consegnate ...un caos ma sono nuovamente ottimista e fiduciosa che da maggio adesso a settembre 2020 ci sposeremo!!!
    Non abbia intenzione di ricambiare data...e poi in 5 mesi e mezzo ancora vedrai non saremo più con qs restrizioni ....🌈🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 luglio e non abbiamo ancora rimandato, nel caso comunque posticiperemo a settembre! Le partecipazioni non le farò rifare xke sono gia tutte stampate e imbustate! Mi inventerò qualcosa
    • Rispondi
  • Lorenzi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa
    Lorenzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno 2020, ma insieme abbiamo deciso di rimandare pultroppo. Partecipazioni già consegnate, le rifaremo con la nuova data 19 giugno 2021! Sinceramente mi sento molto meglio con questa emergenza non me la sarei sentita di sposarmi, poi molti invitati cominciavano a chiedermi, si fa o non si fa se si dobbiamo venire con la mascherina? io non vengo perché ho una certa età, io non vengo ho figli (anche io ho una bimba di due anni), ma il regalo ve lo devo fare? Come faccio l agenzia e chiusa? Abbiamo fatto la lista nozze in agenzia, naturalmente viaggio spostato. Insomma mi sono tolta un peso enorme. Spero che vada tutto per il meglio ma io mi sento molto meglio così!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 settembre 😍 e non ho intenzione di sposarmi il 2021 al massimo se non sarà fattibile rimando a Novembre/Dicembre non lascio la nostra casa chiusa un anno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa del 13 giugno, non abbiamo ancora spostato, ma siamo orientati verso agosto o settembre. Per me è ancora fattibile sposarsi quest'anno, ma sono comunque valutazioni personali.
    Per le partecipazioni non le rifaremo, lo comunicheremo telefonicamente e poi invieremo una cosa simpatica sui social.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 Settembre ci credo ancora 🙏
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 Settembre ci credo e non vedo l ora che arrivi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa del 20 giugno. Dico sono perché comunque vada per me quella sarà sempre la nostra data. Ad ogni modo il 20 giugno ormai è off pertanto abbiamo scelto di spostarlo all 8 agosto. Noi ci crediamo ancora 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Settembre... io ci credo tantissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti nascondo,che sono molto preoccupata e triste per questa situazione,spero che si sistemerà al più presto! Se devo essere sincera ( sentendo in tv ) e varie news contraddittorie mi mettono molto in confusione ma penso come a tutte...e a tutti...! Sinceramente avere questo stato d’animo non è piacevole per tutti...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 26/9 e la penso come te.. Se sarà fa spostare lo faremo solo a settembre, fino alla fine ci vogliamo credere 💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 5 settembre..continuiamo a crederci🙏❣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 20/6 e abbiamo rimandato al 26/9 e ci crediamo alla grande ancora, fino alla fine teniamo duro.... Riguardo alle partecipazioni, noi le avevamo già date a tutti, ci siamo limitati a mandate un messaggio e basta.... Alla fine è rimasto tutto uguale eccetto la data.... Ciao un bacio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 settembre...divevamo sposarci a maggio..... Non ho ancora rimandato ... aspetterò fino a giugno.... riguardo le partecipazioni cercherò di modificare le mie..... Io ormai non ci credo quasi più 😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere SAVE THE NEW DATE o CHANGE THE DATE! Scusate per gli errori nel commento precedente!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho spostato da Maggio 2020 a Maggio 2021, quindi un anno intero. Fortunatamente non avevo ancora consegnato le partecipazioni prima che iniziasse tutto il caos, ma tutti gli invitati mi hanno detto che desiderano ricevere la partecipazione originale, perché si tratta diciamo di un pezzo “storico”, emblema di ciò che stiamo vivendo. Per cui credo che consegnerò le partecipazioni originali con all’interno un bigliettino che mi farò fare in abbinamento, dalla tipografia, con la nuova data (tipo “sacs the new date” o “chance the date”.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno e per ora abbiamo rimandato al 20 settembre. Nel caso non fosse possibile abbiamo già scelto un'altra data cuscinetto a maggio 2021.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana un po’ hai ragione .. io sono una sposa settembre 2020 che ha spostato il matrimonio a maggio 2021 pochi giorni fa .. abbiamo preso questa decisione dopo aver parlato con il nostro parroco ! Secondo lui anche a settembre ottobre ci saranno mole restrizioni .. mascherine guanti e pochi paranti ! Lui stesso mi ha detto meglio aspettare ( e avere il matrimonio come sempre avete desiderato ) dopo le sue parole abbiamo preso coraggio è abbiamo cambiato data
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposeremo il 23 Maggio con rito religioso ed abbiamo rimandato al 26 Settembre 2020 il ricevimento.
    Non abbiamo fatto altre partecipazioni ma una sorta di save the date digitale.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 settembre e ci credo e ci spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5/9, e ci voglio credere ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 5/9 e sto incrociando le dita 🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 Settembre e ci crediamo!💪💪❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 settembre e speriamo bene 🙏 anche perché tra settembre e ottobre ci dovrebbero essere cresime e comunioni quindi perché non fare un matrimonio che crea meno assembramento in chiesa. Non so fino a che punto arriveremo però almeno ne sarà valsa la pena perché non avremo il rimorso di non averci lottato e sperato fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 05/09 e ci speriamo tanto!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho rimandato al prossimo anno e le rifarò.. se avessi spostato di qualche mese, non le avrei rifatte.. un giro di chiamate e un save the date via whatsapp per me sarebbero più che sufficienti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione