COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cantù, Como · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Buonasera sposine, chi di voi si è sposata al castello di Casilio a Erba? Come è stato? E chi di voi si deve sposare li? Cosa vi hanno detto?
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
8 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
8 giorni faAvrete il buffet dei dolci?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie