Cantù, Como · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
1687 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1791 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1794 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1796 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
1796 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al post di Gloria
1809 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1847 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1876 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1877 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
1877 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1877 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
1877 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Annalisa
1974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM