Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2021 Como

Castello di Casiglio Erba (co)

Carlotta, il 25 Febbraio 2021 alle 18:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Buonasera sposine, chi di voi si è sposata al castello di Casilio a Erba? Come è stato? E chi di voi si deve sposare li? Cosa vi hanno detto?

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Febbraio 2021 alle 22:52
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata li il 12 settembre 2020 .
    E’ stato un ricevimento bellissimo spensierato e sereno nonostante il periodo Covid.
    Noi ci siamo sposati di mattina quindi il ricevimento è stato a pranzo e non c era un altro matrimonio ma verso la fine del ricevimento credo siano arrivati gli sposi della sera del quale non ci siamo minimamente accorti perché tenuti in una zona totalmente separata e li abbiamo visti mentre andavamo via perché facevano il servizio fotografico all’ ingresso.Per quanto riguarda L’ esclusiva non era un problema, effettivamente non era una mia prerogativa neanche la festa durasse all’ infinito però si ad una certa devi sbaraccare obbligatoriamente.Visto il periodo però ci riteniamo fortunatissimi di aver fatto una bellissima festa normalissima proprio come sarebbe stata in tempi ore Covid.. te la consiglio assolutamente come location !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sapevo dell'esclusione,ma ad oggi credo che pochissime location potranno permettersi l'esclusiva. Per il resto grazie mille del parere😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si era sposata lì e io mi ero informata per il nostro.. molto bello e si mangia bene ma non ti danno l’esclusiva e resta un hotel quindi a una certa ora devi sbaraccare.. questioni di gusti e priorità.. comunque valido e loro sono professionali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione