COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Angosciata

Annalisa, il 18 Novembre 2020 alle 13:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 90
Salvato
Rispondi

Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?

90 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 21 Novembre 2020 alle 13:10
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao perdonami, io mi sposo il 10 Aprile e come dicevo alla ragazza del post, con tutto il bene i ristoranti non potranno stare chiusi SETTE MESI, perché l’economia non se lo può più permettere. A noi quello interessa. Che si possa festeggiare. Anche perché i matrimoni già ora se vuoi sposarti puoi farlo.
    Realismo e meno allarmismo. È un momento bellissimo dai dai❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, so come ti senti. Io mi sarei dovuta sposare il 28 agosto 2020 e ho rimandato al 2021. Io ti dico solo una cosa, cerchiamo di essere forti, io non rimanderò più. C'è tempo cerchiamo di essere positive, augurandoci un anno migliore per tutti 💪💪💪
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Io credo che (con qualche limitazione) a maggio la situazione sarà più distesa. Anche noi abbiamo rimandato al 1 maggio 2021!
    Certo una delle poche speranze sarà il vaccino, io essendo sanitaria dovrei averne diritto già alle prime dosi, però ovviamente se poi tutti non ci vacciniamo sarà dura sposarci come abbiamo sempre sognato! Quindi io spero che tutte le persone che ci stanno intorno e ci vogliono bene si vaccino, anche per permetterci di sposarci "normalmente" (oltre che per salvare parecchie vite, che ovviamente rimane la prima motivazione).
    Quindi non demordere e in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    Io non rimando.. sono fiduciosa!👍🏻 Io sono del 20 maggio 2 giorni prima di te 😘😘 dobbiamo essere positive ragazzeeeeeeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao, la mia data è il 17 aprile 2021, temo che per aprile saremo ancora il alto mare. Per il momento non spostiamo nulla, ma penso che a gennaio cominceremo a pensare a una nuova data 😔
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Graziella ·
    • Segnala
    Sono confusa quanto te 😱 io mi dovrei sposare il 5 giugno, però aspetto prima di rimandare! Ce la faremo 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    Il mio problema è che non ho ancora scelto l abito da sposa e dovrei farlo giù in Puglia quindi spero che entro febbraio aprano le regioni🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    Si fiduciosi fino alla fine 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Speriamo di non dover spostare nulla anche noi
    🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao noi siamo ex sposi 2020, dovevamo sposarci il 27 Giugno ma abbiamo dovuto rimandare tutto all 08 Maggio 2021 e coincidenza anche noi abitiamo a Bologna ma ci sposiamo in Calabria, io e il mio compagno al momento non abbiamo intenzione di spostare nuovamente la data, vogliamo essere fiduciosi fino alla fine 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    Non lasciarti scoraggiare. Noi spose del 2020 siamo state martoriate durante il primo lockdown...io sono una di quelle SEMPRE rimasta positiva, non ho mai pensato di spostare la data e il tempo è stato dalla mia parte visto che l'1 Agosto ci siamo sposati con tanto di pranzo, festa e viaggio di nozze 😏🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    Io sono stata una sposa del 12 settembre non spostare.. la mia data originale è stata sempre quella è quando siamo caduti in lockdown era abbastanza avanti con i preparativi..quando da metà agosto hanno iniziato a risalire i contagi ho avuto un momento di sconforto ma non ho mollato!! Non mollate neanche voi non fatelo a meno che non ve lo impediscano condizioni estreme💪 Certo ho dovuto rinunciare a tanti parenti che dalla spiaggia mi comunicavano di non venire per paura del Covid.. peggio per loro il mio è stato un matrimonio bellissimo è normalissimo unico momento obbligatorio per le mascherine durante la cerimonia per gli invitati!! Giornata splendida e di sole dopo una settimana di pioggia.. non mollate spose! Spero di averti rassicurata un po’ con la mia esperienza 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io ex sposa 2020. Ci sposiamo il 29 maggio 21 e chi c è, c'è...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Io sono fiduciosa, in teoria dovrebbe esserci anche un vaccino. Quindi per ora non penso di rimandare.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Aspetta...io mi sposo il 16 aprile e sono fiduciosa. C' è ancora tempo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Ciao.. Se fosse successo a me aspetterei ad aprile almeno.. Così poi puoi valutare meglio.. E sentire i nuovi decreti come saranno..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    No aspetta! Vediamo come evolve la situazione.. direi che fino a febbraio/marzo non si può sapere.. noi siamo al 4 giugno quindi poco distanti. X il momento non ci stiamo pensando ma andiamo avanti con i preparativi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, noi siamo ex sposi di luglio 2020 e non ti nascondo che ci siamo letteralmente mangiati le mani quando abbiamo spostato. Noi ci sposeremo il 9 luglio 21 e questa volta costi quel che costi noi ci sposeremo lo stesso. Non ne possiamo più di rimandare.
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di aspettare, la situazione cambia in male o in bene abbastanza velocemente.
    Verosimilmente 5 mesi sono tanti per decidere definitamente di spostarLo.
    Corri il rischio che ti accade come alle ex spose di agosto settembre e inizio ottobre.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala

E io per il 19 dicembre, ma teniamo duro e comunque la cerimonia la faremo.. Smiley love

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara❤️ Io sono una ex sposa 2020, mi dovevo sposare il 21 Giugno. Ho rimandato al 20 Giugno 2021 e sinceramente non ho intenzione di rimandare un'altra volta. Infatti sto considerando l'idea di adattare il mio matrimonio al periodo che stiamo vivendo e che vivremo ancora per un po'. Facendo modifiche significative a tutto quanto. Per me rimandare il matrimonio vuol dire rimandare i progetti di vita che ho con il mio fm, e affrontare ancora altro tempo di distanza. E non voglio e non posso.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Anche noi stiamo un po' perdendo le speranze purtroppo ☹️abbiamo il matrimonio fissato per l 8 maggio 2021 ma a gennaio decideremo se spostare (speriamo di no) anche perché noi viviamo a Bologna ma il nostro matrimonio sarà in Puglia quindi non so se sarà possibile scendere anche solo per la scelta dell'abito ☹️ intanto abbiamo deciso di fare un matrimonio civile a gennaio solo per motivi burocratici per stare più tranquilli però il matrimonio vero e proprio con scambio delle fedi e festeggiamenti sarà in chiesa quindi speriamo bene 🤞🙏🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Luglio 2050 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    22 maggio, praticamente estate...
    io lascerei tutto così... poi, se ad aprile ancora stiamo messi male, rimandi... c’è ancora tempo, abbi fede ❤️
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Saggia Maggio 2022 La Spezia
    Dania ·
    • Segnala
    Noi decideremo il da farsi con il nuovo anno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    Di dove sei ???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Dai forza 🤟🏻 Chiederemo una conferenza noi a Conte se no 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    Idem! Data fissata al 28 maggio 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Io mi sposo il 30 aprile e sono abbastanza ottimista! Per adesso sto continuando a portare avanti i preparativi magari qualcosa è in stendbay però non si molla!!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    Io direi di aspettare ancora prima di spostarla... X sentito dire sembra ke x aprile sia ttt finito... A gennaio dovrebbe arrivare il vaccino... Dobbiamo avere ancora un po di speranza... La mia nuova data è il 4 luglio e sono fiduciosa... Dovevo sposarmi il 21 giugno 2020 e fino a maggio ho tenuto la data sperando di farcela ma alla fine ho dovuto rimandare di un anno 😩 il 18 giugno ci siamo sposati lo stesso in comune con rito civile con il massimo delle restrizioni con le maskerine distanziati e da soli con i testimoni senza festeggiare... È stato emozionante lo stesso xké cmq ci stavamo sposando ma nn vediamo l'ora di fare il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato 🥰 ho ttt pronto e ttt in stand by... Speriamo ke finisca ttt il prima possibile xké ognuna di noi merita il matrimonio ke ha sempre sognato... In bocca al lupo a tutte 🥰🥰❤️❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche noi 10 Aprileeee😍
    • Rispondi
  • Aniuccia
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Sassari
    Aniuccia ·
    • Segnala
    Penso che io ho la data fissata per il 5 di dicembre......
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò il 21 maggio...aspetterò fino all’ultimo e se non si potrà fare la “festa” ci sposeremo comunque e rimandiamo la cena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇