Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
Annalisa, il 18 Novembre 2020 alle 13:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 90

Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?

Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?

90 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per maggio la situazione migliorerà è inutile angosciarsi già da ora le cose cambiano da un momento all'altro! Poi penso rimandare? E a quando rimandi che ne sai ad esempio tra un anno in condizioni saremo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimandare da adesso mi sembra prematuro. Considera che noi dovevamo sposarci il 1 agosto e abbiamo deciso di rimandare a metà maggio per il 2021. Aspetta, non avere fretta e soprattutto non angosciarti, non serve a nulla.

pERò non ti nascondo che a me un pò di entusiasmo è passato, e comunque andranno le cose, non rimando più, anche se mi devo sposare da sola con i testimoni.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2021 Nuoro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta assolutamente..c’è ancora tempo,io mi sarei dovuta sposare a settembre e ho rimandato tutto di un anno a luglio..
    Io sono fiduciosa, vedrai che per maggio andrà bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Annalisa!

A mio avviso, dipende molto da che tipo di matrimonio vuoi. È chiaro che se proprio non accetti che al tuo matrimonio ci siano restrizioni, ti conviene rimandare, ma non si sa poi a quando! È davvero difficile prevedere quando non ci saranno più restrizioni... Forse tra qualche anno? Chi lo sa... Proprio perché la situazione è così incerta ed evolve così rapidamente, io ti consiglio di attendere ancora qualche mese prima di prendere qualsivoglia decisione.

Vedrai che, comunque vada, il nostro giorno sarà speciale!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 28 Maggio e direi di aspettare.. 💪🏼 Sono fiduciosa.. Mi sono fissata un mese (FEBBRAIO), prima di decidere se posticipare o no intanto continuo con i preparativi..
    SIATE POSITIVE E FIDUCIOSE 💪🏼🌈
    Arriverà il nostro giorno e sarà meraviglioso 🥰🥰❤️Firza Brides 👰🏻Non si molla😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Sta arrivando questo inverno le prime dosi di vaccino, quindi penso che noi o in primavera o in autunno dovremmo essere tutti vaccinati e poi mi pare che questa estate abbiamo fatto tutti come volevamo come se non ci fosse stato nulla, quindi cerchiamo di essere positive 😊 altrimenti veramente una persona si sente male psicologicamente
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 26 maggio , avevamo già rimandato al 2021 quindi non credo rimanderemo ancora. C'è ancora un pò di tempo per poter valutare .

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per “ nuovo lookdow” intendi quello che termina il 3 Dicembre?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei, ancora di tempo ce n'è 😉 bisogna essere positive ragazze 💪
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cerchiamo di essere positive dai!!!! Infondo mancano ancora 6 mesi!!!! Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa settembre 2020 ora sposa 29 maggio 2021... fino alla fine di aprile tengo duro... poi prenderò una decisione....ma secondo me da marzo le cose miglioreranno.... questa volta son sicura che ce la faremo🙏
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta perchè ci sono diversi mesi. per rimandare c'è sempre tempo quindi non avere fretta. tanto il virus non scompare.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sposo Maggio 2021 e sono in ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi ci sposiamo il prossimo lunedì e per la festa abbiamo mantenuto la prima data da noi scelta, ovvero il 27 maggio, se non sarà possibile ce ne faremo una ragione e rimanderemo ulteriormente, ma intanto saremo già sposati.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ,anche noi vedremo il da farsi perché abbiamo rimandato già una volta
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Maggio 2021 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo 8 maggio dai siamo positive c'è la faremoo. Anche se pure io ho un po' di paura ma cerco di essere positiva per darmi forza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come vuoi che sia il tuo matrimonio. Se vuoi l’assoluta certezza che tra più di 6 mesi non avrai alcun tipo di restrizione, cancella la data e non rifissarla: nessuno oggi ti può dire il giorno esatto in cui smetteremo di vivere con restrizioni e se fissassi una nuova data, rischieresti di dover nuovamente rimandare.
    Se invece pensi di poter accettare qualche restrizione, allora ovviamente non rimandare. Mancano ancora più di 6 mesi. Quest’anno a maggio sembrava impossibile tornare a celebrare matrimoni con tante persone e invece a giugno si sono fatte delle bellissime feste con molti invitati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 aprile .... non si rimandaaaa nienteee 💪💪💪 forza su ! Io non penso proprio che continuano questa barzelletta .... quindi forzaaaa 💪💪
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Reggio Calabria
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta! Magari con l’anno nuovo inizi a pensarci 💪🏻 Coraggio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate!! 💪🏼 non perdere le speranze, manca ancora molto🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta é troppo presto , noi abbiamo la data fissata il 6 marzo e decideremo qualcosa a fine gennaio...la situazione va piano piano migliorando, bisogna essere fiduciose
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta è troppo presto adesso, noi il 29maggio, io sono positiva per quanto riguarda I vaccini
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora!
    C è tempo per rimandare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono il 22 maggio! Per ora andiamo avanti con i preparativi... se però persistono le limitazioni sui numeri dei partecipanti mi sa che sposeremo nei mesi successivi... non riesco a tagliare gli invitati e comunque vorremmo il nostro giorno come l’abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa! Sii fiduciosa e non scoraggiarti! In un modo o nell'altro questa situazione passerà vedrai!

Io fossi in te non rimanderai, so che è difficile però sii positiva, vedrai che a maggio le cose andranno meglio di adesso e il tuo matrimonio sarà bello esattamente come lo immagini Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare ancora,almeno fino a gennaio/febbraio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai! Vedrai che andrà tutto per il meglio! Dopo la notizia dei vaccini noi siamo fiduciosi più che mai 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 in ogni caso, con o senza mascherine, con o senza restrizioni.

Se sarà necessario rimanderemo la festa.

Viviamo a Londra con una doppia ansia, visto che siamo lontani dalle famiglie e non abbiamo intenzione di ripassare quello che abbiamo passato quest'anno.

I matrimoni non sono mai stati vietati neanche durante il lockdown ed il nostro unico desiderio è quello di sposarci.... il resto di vedrà...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ti consiglio di aspettare. Io mi sarei dovuta sposare il 2 ottobre 2020, quando c'è stato il primo lockdown presa dall'ansia ho posticipato e invece ho sbagliato perchè mi sarei sposata tranquillamente. Adesso la seconda data è il 26 aprile 2021 e non ho intenzione di posticipare, a meno che mi vietino proprio la celebrazione. Quindi tieni duro e aspetta.

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..... Noi ci sposiamo l 8 maggio e anche io son preoccupata ma io e il. Mio FM ci siamo prefissati febbraio come mese per vedere dell emergenza se continua oppure no..... Per ora continuo a sognare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di aspettare a fasciarti la testa Smiley winking maggio è tra 5 mesi, quindi potrebbero cambiare molte cose. Al tuo posto continuerei con i preparativi e cercherei di stare tranquilla. Purtroppo non possiamo sapere come evolveranno le cose, ma bisogna comunque cercare di essere positive e di non farsi prendere dal panico.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cremona
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza aspetterei fino all'ultimo ...parlo da ex sposa agosto 2020 .... Le cose cambiano in continuazione ..... Io un pochino mi son pentita ho rimandato tutto a agli inizio giugno , anche se la situazione nn era delle migliori , mi sarei potuta sposare senza particolari restrizioni ......vedrai andrà tutto per il meglio !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione