Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
Annalisa, il 18 Novembre 2020 alle 13:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 90

Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?

Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?

90 Risposte

• Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te mi sposo a maggio però sono fiduciosa e voglio essere positiva mancano sei mesi 💪

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai...non angosciamoci già ora per la primavera/estate 2021. E te lo dico da ex sposa 2020 per due volte...ti fa solo male! Aspettiamo gennaio/febbraio per vedere come si evolverà la situazione!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterei ancora un attimo per vedere come vanno le cose e poi quindi decidere se rimandarlo per non avere rischi nel numero degli invitati , ecc. Io mi sposerò a luglio ma se ci saranno restrizioni rimanderemo
    Vogliamo goderci appieno il nostro giorno
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio..e fino al ultimo aspetterò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io 11 settembre Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.. anche noi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest' anno anche noi.. assolutamente... Anche solo con 30 persone...
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa. Sono una ex sposa luglio 2020 e ora sposa luglio 2021. Speriamo bene. In ogni caso qualsiasi cosa succeda noi ci sposeremo!!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 settembre 2021 e sono positiva, dopo quello che stiamo attraversando di cose brutte ne stiamo sopportando quindi non mi va di complicarmi la vita...💪💪💪💪🤞restiamo positive e auguri a tutte le spose 2021 che non si lasceranno abbattere da un 2020 di M..da!!!!😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex sposa di luglio 2020, ora sposa di luglio 2021.. per esperienza ti consiglierei di aspettare, è molto prematuro decidere adesso x maggio.. noi considera che abbiamo deciso di rimandare un mese prima, non mollate così facilmente, credeteci fino in fondo💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sposo a luglio, ma ragazze ho sentito che prevedono una terzi ondata covid. Mi viene da piangere. Ma com è possibile tutto questo!!! Perché le persone non rispettano le regole😩😩😩
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò il 28 maggio 2021 e voglio restare positiva. Verso marzo vedrò cosa fare. X ora possiamo solo aspettare dato k nn sappiamo cm si metterà la situazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora, sembra che ci sia il vaccino e poi gia quest anno a maggio si stava meglio. Vogliono aprire per natale quindi mi auguro che a maggio magari non e finita ma il matrimonio si possa fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te aspetterei ancora un po’. Noi ci sposiamo a marzo e per ora non abbiamo ancora spostato nulla.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sono d'accordo. Noi ci siamo sposati e lo avremmo fatto anche in due.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente aspetta, mancano più di 6 mesi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei, mi devo sposare a settembre ma sono fiduciosa!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei in ogni caso. Questi rinvii fanno male alla salute, si entra in depressione, non si sa più cosa fare... Da sposati si affrontano le emergenze con maggiore serenità
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cura io dovrei sposarmi 19 aprile rimandato dal 22 agosto. Aspetto fino a inizio gennaio, se la situazione nin dovesse migliorare rimandero a agosto disponibilità del ristorante permettendo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimanderei, altrimenti qua si rischia di entrare nel girone dantesco dei rinvii e credo che non sia proprio il massimo. Se fossi in te mi sposerei e se proprio saranno ancora vietati i festeggiamenti rimando la festa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori, in primis che tipo di matrimonio vuoi con tanta gente e senza restrizioni... Poi ecco se hai molti ospiti all'estero, specie oltre oceano e se vivi all'estero... ancor più se hai elevati numeri minimi di coperti da garantire. per esempio una sposa, che ha tutta la famiglia in Brasile, ha deciso di rinviare da maggio 21 all'anno dopo, perché i biglietti aerei vanno acquistati almeno 6/5 mesi prima e già sono salassanti. Ma questo è un caso particolare la maggior parte di noi sta aspettando di vedere che succederà a gennaio/febbraio quando ci sarà anche il picco di influenza... speriamo bene. Inoltre subentra, per chi ha rinviato dal 2020, la stanchezza, non si vuole più rinviare. Invece magari chi è originario del 2021 è più prioettato a giocarsi un rinvio all'estste 2021 o al 2022 e ci sta. Non ci sibo scelte giuste, ignuno deve fare quel che si sente, sempre che i fornitori ti facciano rinviare, perché spesso fanno ostruzione fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederei una seconda data in estate sinceramente....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno, per ora non rimanderei proprio niente. Ti consiglio di vedere come vanno le cose e nel caso decidere però verso marzo/aprile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta. Io mi sposo il 20 marzo, forse. Aspettiamo gennaio per vedere cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,da qua a maggio mancano 5 mesi ,e veramente tutto può succedere 💪 pensaci più sotto
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! So che è difficile rimanere nell'incertezza, però ti consiglio di crederci, continuare con i preparativi e decidere verso febbraio/marzo! Purtroppo non possiamo prevedere quello che succederà da qui ai prossimi mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione