COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Padova', Padova · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola,...
Ciao brides! Oggi domanda particolare: chi come me non ha ricevuto l'anello di fidanzamento? Noi abbiamo solo una fedina semplice, sebbene a me sarebbe piaciuto ricevere un anello diverso, questo non...
Salve Ragazze, Io odio le bomboniere probabilmente sarà l’ultima cosa che sceglierò insieme al mio boh... vorrei farla per lasciare un ricordo quindi non vorrei optare per cibo o altri beni...
Ho caricato una foto nel Topic di Sofia
53 giorni faCiao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola, che è un sacramento/ simbolo e quindi la maggior...
Ho partecipato al Topic di Sofia
53 giorni faHo partecipato a un sondaggio
64 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie