Ciao community, mentre incrocio le dita per il prossimo 21 giugno 2021 🤞vorrei chiedervi cosa prevede la Chiesa per l'ingresso della sposa nel mio caso. Ho perso mio padre lo scorso dicembre (sono ex sposa di giugno 2020 e avrò per sempre il rimpianto di non essermi sposata nell'estate 2020). Mentre mia mamma che si è da poco operata all'alluce valgo, oltre ad essere ancora un po' zoppicante per giugno (dovrà operarsi anche al menisco e non cammina bene) vorrebbe: godersi la scena da seduta ed emozionarsi.
Sono figlia unica e seppur sia molto legata a zii e cugini credo che nessuno di loro sostituisca la figura che avrebbe dovuto accompagnarmi all'altare lo scorso 3 giugno 2020. Non mi ci vedrei con nessuno di loro e non mi sentirei a mio agio.
L'unica persona che vorrei mi accompagnasse all'altare è il mio futuro marito che mi aspetterebbe all'ingresso. Tralasciando che ogni parroco detta le sue regole a propria descrizione, nel mio caso cosa prevede la Chiesa? Quali tipi di ingressi sono concessi per la Chiesa oltre a quello tradizionale?
Fotografi garanzie ANFM