Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca 👰🏻🤵🏻
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Spose settembre 2020 e partecipazioni

Francesca 👰🏻🤵🏻, il 19 Aprile 2020 alle 20:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a metà settembre, ho fatto mettere un ?.... I dubbi sono tanti, non so se faccio bene a sperare per settembre o cambiare direttamente per il 2021... Ci sono spose di settembre che...
Ciao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a metà settembre, ho fatto mettere un ?....
I dubbi sono tanti, non so se faccio bene a sperare per settembre o cambiare direttamente per il 2021...
Ci sono spose di settembre che ancora ci credono e non hanno cambiato data?
Per chi ha già dovuto spostare il matrimonio e aveva le partecipazioni stampate, come vi comporterete? Le farete da zero o cercherete di recuperare le vostre?
Grazie 🤞🏻🌈❤️

37 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi,io al posto tuo posticiperei direttamente al 2021...perché come ho sentito poco fa, bisogna rispettare comunque tutte le regole che conosciamo già...continuano a ripetere in tv e non solo ( mi sono rotta,ansia a 3000 ) che finché non trovano un vaccino non ne usciremo ! Bastaaaaaaaaa che ansia sta tv !!! 😢😱😱😱
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo al 1 settembre e non cambieremo idea assolutamente se la situazione è questa ci sposiamo in comune e al massimo spostiamo il ricevimento piu avanti

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se spostassi non rifarei le partecipazioni cartacee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 settembre e ci crediamo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/9
    Ci crediamo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione