- Matrimonio
- Community
Alessia

Lucca, Lucca · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio shabby chic e sarà,o meglio, spero che sia, organizzato nei minimi dettagli!tanta musica,foto e amore! Ho conosciuto Jonathan 8 anni fa e inizialmente non è partita benissimo la storia...dopo 8 mesi siamo partiti per un viaggio... l'Africa...e lì scoppiò l'amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
156
Ciao bellissime! Ultimo passo per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🧘♀️ COSA DEVO FARE? 👉 Aprite un topic nel gruppo TEST DI NOZZE con il titolo "L'elemento sposa di ...", ad esempio il mio...

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Attività
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho partecipato al post di Carlota
2458 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2458 giorni fa
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione