Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo insieme !
4
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo insieme !
Visualizza messaggio citato
Perfettamente d accordo. Ma la grace, è la grace!❤️
Sposa VIP
Giugno 2020
Monza e Brianza
Mariangela ·
Segnala
Nascondi contenuto
E pure questo non mi piace niente da fare non mi è piaciuto nulla di abiti in questa cerimonia da vip
Sposa Master
Dicembre 2024
Agrigento
Sposa❤️💍👰🏼 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meravigliosa. Nulla da aggiungere! Sia con il primo abito tradizionale che con il secondo personalizzato! Mi ha sorpresa molto! Credevo optasse per un abito a sirena o scivolato! Invece ha colpito al centro. 😍 l’adoro.
L'abito non mi piace per niente è antico... il corpetto accollato e a manica lunga non ci sta... x non parlare della gonna con tutto quel tulle... per lei avrei visto un abito completamente diverso... più giovanile e sprintoso che la valorizzasse di più... bocciato.
Non mi piace ... ha voluto darsi in aria regale ! Trovo le maniche lunghe eccessive ... la gonna non mi piace ! Il velo troppo lungo !!!! Mi aspettavo un altro vestito
Visualizza messaggio citato
Il mio è con la gonna in tulle ma classica lunga con un po’ di strascico stile principessa a manica lunga in pizzo e poi velo
A me piace molto, la trovo elegante e delicata adatta alla location e all'occasione. Anche se accollato e a maniche lunghe comunque è in pizzo lascia intravedere e risulta romantico. A me fa veramente piacere averla vista così, io la seguo molto e ha sempre osato in tutto ma oggi è rimasta consona all'occasione. Bellissima, la adoro 😍😊💐❤️