- Matrimonio
- Community
Margherita
Venezia, Venezia · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo due bimbe piccole e non vediamo l’ora di festeggiare insieme a loro e a tutti i nostri amici più cari! Sarà una festa a misura di bambino 🥳
Il racconto del mio matrimonio
Giornata splendida, inondata di sole e luce. Noi tranquilli e senza agitazione anche fino all’ultimo minuto. Celebrava io nostro più caro amico, è stato molto emozionante e ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
23Ciao a tutte! Mi sposo l’1 giugno in municipio e il 2 abbiamo la festa. Siamo tutti e 4 - abbiamo due bimbe - con raffreddore e tosse 🤦♀️🤦♀️🤦♀️😵💫😖😫 speravamo che con l’arrivo della primavera...
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Buonasera sposine, vorrei sapere cosa ne pensate della bomboniera che vorremmo fare. Stavamo pensando ad una paletta torta, molto elegante (non ho la foto). Ve lo chiedo perché io non sono molto...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho creato un post
599 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l’1 giugno in municipio e il 2 abbiamo la festa. Siamo tutti e 4 - abbiamo due bimbe - con raffreddore e tosse 🤦♀️🤦♀️🤦♀️😵💫😖😫 speravamo che con l’arrivo della primavera passasse un po’ ma continua il periodo di malanni come...
Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato al post di Stefania
618 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione