Venezia, Venezia · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1054 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l’1 giugno in municipio e il 2 abbiamo la festa. Siamo tutti e 4 - abbiamo due bimbe - con raffreddore e tosse 🤦♀️🤦♀️🤦♀️😵💫😖😫 speravamo che con l’arrivo della primavera passasse un po’ ma continua il periodo di malanni come...
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato al post di Stefania
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
1075 giorni fa
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1093 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1093 giorni fa
1109 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1111 giorni fa
1113 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1119 giorni fa
Buongiorno, ragazze domani andrò a scegliere le fedi chi di voi a già scelto forza vediamo qualche fotina ♥️
Ho partecipato al post di Tania
1119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1121 giorni fa
1121 giorni faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM