Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Ansia meteo inizio giugno

Stefania, il 10 Maggio 2023 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 112
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù

112 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Aprile 2024 alle 08:25
  • C
    Sposo Novello Giugno 2024 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Posso chiederti com’è andata alla fine? ❤️
    • Rispondi
  • Cry
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Cry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi basta solo anche nuvoloso ma senza pioggia
    • Rispondi
  • Cry
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Cry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo io come te continuo a guardare il meteo e mi ripeto ci sarà bello ma continua a cambiare 😭
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, anche noi non vediamo l'ora! 🥰🤞💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2023 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 20 maggio, purtroppo il tempo è quello che è ma non ci importa non vediamo l'ora! 💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio, ci sono cose su cui non abbiamo controllo.

    Comprati un bell'ombrello bianco per due su Amazon e incrocia le dita. Io ho fatto cosi' e nonostante portasse 90% possibilità pioggia tutto il giorno alla fine ha piovuto solo al ristorante ma a quel punto non gliene fregava nulla a nessuno... e per le foto del matrimonio ho delle foto con nuvoloni pazzeschi -senza pioggia- che danno un'atmosfera pazzesca Smiley winking

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso sul mare e avevo paura di avere fresco.. Invece abbiamo beccato un caldo anomalo e c'erano 40 gradi.. 😅😅 Non ci siamo sposati ad agosto proprio per il caldo e lo abbiamo beccato a giugno! Non si può prevedere nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci goditi questi momenti. Vedrai che sarà una bella giornata. Io mi sposo il 4/6
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 27! Io non lo apro più e ho detto che non mi venga nemmeno detto.. se piove pace, sara comunque una giornata meravigliosa ! Anche perché non ha senso fasciarsi la testa per una cosa che non puoi ne controllare e ne prevedere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il meteo sarà la preoccupazione più grande. In bocca al lupo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 2 giugno. Per il meteo, non disperare, in realtà potrebbe cambiare tutto da un giorno con l’altro. Poi in questo periodo basta una giornata di sole e le temperature subito si alzano. Personalmente spero in una bella giornata ma con un clima come questo, non eccessivamente caldo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposo Novello Giugno 2023 Matera
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Ho una paura che la pioggia rovini la giornata!!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20/05 e penso che sarà brutto tempo.
    Pazienza, preferiremmo ci fosse il sole ma abbiamo il piano B per ogni momento della giornata e come andrà, saremo felici ugualmente!
    Ti consiglio di prenderla con il sorriso: qualsiasi meteo si presenti, sarà il tuo giorno speciale! niente e nessuno deve permettersi di rovinarti anche solo un secondo di quella giornata! 🙂
    • Rispondi
  • Eloise
    Sposa Novella Maggio 2023 Cuneo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione . Mi sposo il 27.05 ma oggi ho deciso che non guarderò più le previsioni.
    Quel che sarà, sarà .
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la miseria non siamo nemmeno a metà maggio. Il tempio cambia da un secondo all altro pensa tra 3 settimane
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Maggio 2023 Matera
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono tra 5 giorni, immagina come sto io ahahah.. però non mollo,cerco di stare tranquilla, come andrà andrà 🤞 in bocca al lupo…
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa ansia per il 1 giugno. Incrociamo le dita 🤞🏽
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai basta un po’ di sole per scaldare la situazione non ti disperare che sicuramente sarà una giornata super piacevole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!
    Noi ci siamo sposati il 25 Aprile…giorni precedenti freddo e pioggia. Controllavo spasmodicamente le previsioni e continuavano a dare pioggia e temperature al di sotto di qualsiasi media per il periodo. Ormai mi ero rassegnata e speravo solo che la location riuscisse ad organizzare l’aperitivo/antipasto all’interno bello come sarebbe stato all’esterno. E invece quel giorno è stata una splendida giornata di sole! Tanta ansia per nulla!
    Le previsioni sono l’unica cosa che non possiamo tenere sotto controllo, ma dalle quali non dobbiamo farci sopraffare…abbiamo tante cose a cui pensare e ci sono persone che lavorano per noi con il bello e il cattivo tempo e che, a prescindere dalla pioggia, farebbero di tutto per rendere quel giorno speciale! Detto ciò ti auguro che sia una giornata meravigliosa meteorologicamente e non! ☀️🤍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Anche io 5 giugno... Rito civile e aperitivo all esterno speriamo bene 🤗
    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Principiante Settembre 2022 Milano
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,ti capisco noi ci siamo sposati il 3 settembre 2022 e tutto era stato organizzato all'aperto,pensa che il giorno prima ha piovuto compreso la notte e immagina la nostra ansia,ma il 3 settembre ci siamo svegliati con una splenAnsia meteo inizio giugno 1

    Ansia meteo inizio giugno 2



    dida giornata durata tutto il giorno. Stai tranquilla vedrai che sarà tutto come hai programmato. ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti preoccupare vedrai che sarà bello il tempo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anche noi il 3 giugno e ogni giorno pioggia pioggia pioggia! Speriamo si riprenda almeno dal 29 maggio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 3 giugno è qua è lo stesso!!! Aiutoooo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dire così, non sei stata una sciocca , purtroppo il tempo non si può prevedere , le temperature , le stagioni sono cambiate e continueranno a cambiare , lo scorso anno già a maggio si moriva di caldo !! Sono sicura che sarà comunque un bellissimo matrimonio! Poi ripeto, il tempo e le temperature cambiano dall'oggi al domani quindi non partire già così.. capisco le tue preoccupazioni , ma comunque vada goditelo quel giorno fino alla fine ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno 2023 e qui continua a piovere incessantemente e fa pure freddo. Mai ricordata una cosa simile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Grosseto
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema, mi basta non piova perché facciamo la cerimonia all'aperto ma spero non si muoia di freddo, siamo su un monte a 1400m avevo scelto per non sudare ma non immaginavo sarebbe stato così freddo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggiosa 😅
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine aprile 2024
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Maggio 2023 Macerata
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 Maggio e probabilmente ci sarà pioggia! All’ inizio ero giù di morale ma poi ho visto che con la pioggia vengono degli scatti bellissimi, molto particolari. E con la giusta fioraia anche la cerimonia al chiuso ha il suo grand’ effetto! Non abbiate paura di bagnarvi un pochino e soprattutto divertitevi, perché se siete felici voi anche gli invitati lo saranno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok però le previsioni ad oggi nella mia zona per fine mese danno massima 24 gradi … io ho matrimonio sotto i portici di una villa di sera quindi arriveremo a 18/20 gradi di sera… la gente batterà i denti dal freddo .. sono stata una scema a scegliere inzio giugno
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non demoralizziamoci !! Poi comunque io da invitata se vedo che il tempo è un pò fresco mi pprterei una stola o cose del genere quindi tranquilla si organizzeranno loro 😘 ppi non è detto ... Io ho organizzato una cosa domenica scorsa , la settimana prima pioggia a gogò, e domenica un caldo assurdo ! È primavera il tempo cambia da oggi a domani... ❤️ ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione