- Matrimonio
- Community
Claudia
Leverano, Lecce · Da Settembre 2019
Ero l'anti-sposa, poi qualcosa si e' impossessato di me.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un viaggio musicale, un viaggio sul territorio, un viaggio fra i sapori.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudia-and-florin-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Idea Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
28Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
594 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
594 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione