- Matrimonio
- Community
Manuela
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno speciale. Il giorno in cui un sogno diventa realtà. Abbiamo cercato di collegare ogni dettaglio al nostro tema "Napoli", volevamo che fosse un omaggio alla nostra città,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
182
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Ciao a tutte, Ho una bambina di 11 mesi e da un paio di settimane stanno finalmente spuntando i primi denti e mi chiedo da che età avete iniziato a lavare i denti?
Ragazze salve,come da titolo prossimamente farò questo esame..c è qualcuna di Napoli che l ha fatto presso qualche centro privato??o altrimenti avete seguito una preparazione tipo profilassi...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
516 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
541 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
557 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM