Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Visualizza messaggio citato
Io ho dato per scontato che facesse caldo.. ma non sarà così e la gente di sera avrà freddo… verrà fuori una bella schifezza
Noi ci sposiamo il 10 giugno di mattina ,speriamo che sia bel tempo. Anch'io ho l'ansia della pioggia, ma abbiamo il piano B tranquillamente soprattutto x il taglio della torta
Capisco ma mi sento di dirti che non è detto che il freddo di adesso ci sarà anche a giugno per arrivare a 30 gradi ci vuole un attimo...il tempo non è prevedibile ma sicuramente non è vincolante il tempo del mese di maggio con quello di giugno...
Io mi sposo il 28 Maggio. Ti capisco sono sempre a vedere possibili aggiornamenti meteo… anche se ancora non sono precisi. Facciamoci forza !! Sarà comunque il Nostro giorno ❤️
Sposa Curiosa
Giugno 2023
Pordenone
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici, noi ci sposiamo il 01 di Giugno....qua dalle mie parti non fa che piovere da almeno 3 settimane....e anche io sono disperata....ho già comprato l'ombrello bianco x scaramanzia! Però ho tanta paura che invece lo userò....se dovesse piovere sarebbe veramente un incubo! Addio lancio del riso, le foto sarebbero un disastro e non saprei nemmeno dove farle perché la location che abbiamo scelto è perlopiù all'aperto....per non parlare del mio vestito....il lungo strascico diventerebbe un mocio! Non faccio altro che guardare le previsioni a lungo termine che non promettono niente di buono!!! Ansia totale!!!
Ciao a tutte! Io mi sposo il 3 giugno di mattina.. anche io inizio ad avere ansia, ho letto che per tutto il mese di maggio è prevista pioggia, l’anti ciclone africano non è ancora presente sul bacino mediterraneo..
Io vivo in un paese della Sicilia e l'anno scorso fino al 15 maggio stavo con il maglione e il 24 maggio è stato il mio primo giorno di mare e da lì in poi sembrava proprio estate... quindi non abbatterti il tempo cambierà sicuro 😘
Ciao, mi sposo anche io il 2 giugno, e sono molto preoccupata anche io. Tra l'altro la chiesa e piccolina e se piove è un macello , per non parlare delle foto che non so come gestiremo!
Ciao Stefania, dove ti sposi? Io mi sposo il giorno dopo di te! Ma Maggio è sempre così, sul finire del mese è sempre in netta risalita la situazione clima. Vedrai che abbiamo scelto il periodo giusto per non fare morire né di freddo e né di caldo la gente, nonostante sarà un bel tempo sicuramente
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io mi sn sposata il 14 maggio dell’anno scorso anche io avevo paura infatti alle 7 del mattino ha fatto una pioggiarellina ma poi è uscito il sole
Ciao, anche noi ci sposiamo l 8 giugno e per ora il tempo non vuole saperne di rimettersi..speriamo solo bene, che riesca a rimettersi presto o che almeno non ci sia pioggia 🤞🤞
Forza ragazze non abbattetevi 💪🏻💪🏻💪🏻 il meteo purtroppo non possiamo controllarlo. Ovviamente uno spera che ci sia bel tempo ma se ciò non dovesse accadere l’importante è la salute nostra e dei nostri cari e soprattutto festeggiare in armonia ed essere felici!
Non sei l'unica, io mi sposo il 20 maggio, sono stata per molti giorni a controllare ma il tempo mi da temporali e pioggia, ma non fa nulla sarà una bellissima festa, di certo non mi farò rovinare dal meteo!
Ciao Stefania, io e il mio fm ci sposiamo il 03/06 e siamo da Treviso e sinceramente sta salendo un pò d'ansia anche a me, continuo a ripetermi; "vada come vada il tempo non lo possiamo controllare", però sono comunque ogni due per tre a controllare il meteo nonostante manchino 20 giorni.
Non avere paura il mio matrimonio preferito c è stato tempesta ma loro non su sono demoralizzato ed erano felice se sei felice anche I tuoi ospiti lo saranno
Cara sposa... Ci perché mi ci metto anch'io, pensiamo e ci preoccupiamo di tutto anche del tempo eppure ti racconto di mia cugina... La sera prima del suo matrimonio abbiamo perso nostra zia e il giorno del matrimonio c'era un pianto che non si riusciva a distinguere eppure abbiamo fatto il nostro dovere e siamo andati tutti a dar gioia a mia cugina, finito il matrimonio, cambio d'abito e tutti a far la veglia a mia zia... Pensa semplicemente ad essere felice e se piove...? Motivo per stare tutti più vicini a festeggiare.... Io posso solo augurarti che sia e vada tutto come desideri ❤️🙏
Noi ci sposiamo il 23 maggio e sta facendo freddo e pioggia! Anche io sono molto in ansia perché abbiamo organizzato tutto all’aperto, cerimonia e cena…che dire se non “speriamo bene”?!
Io mi sposo il 4...se ci sarà il sole, metterò gli occhiali da sole,se piove prendo l ombrello 😅 Non guardare il meteo.. più di qualche amico quando si è sposato c'era il sole, mentre i giorni precedenti pioveva e si stava col cappotto
Non abbatterti! Mi sono sposata questo martedì, le temperature sono state ballerine ultimamente e fino al giorno prima metteva rischio pioggia. Anzi, ti dirò: ha fatto anche troppo caldo e ho avuto un piccolo abbassamento di pressione nel pomeriggio, e pensare che uno sceglie maggio per evitare il caldo 😂 Comunque non ti stressare che le previsioni non ci prendono mai!
Qualsiasi tempo ci sarà non farti rubare la gioia del tuo matrimonio...non sarà il tempo a fare la differenza...rallegrati e sono sicura che andrà tutto bene in qualsiasi modo sarà il tempo 🥰