Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Ansia meteo inizio giugno

Stefania, il 10 Maggio 2023 alle 23:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 112

Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù

112 Risposte

  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dato per scontato che facesse caldo.. ma non sarà così e la gente di sera avrà freddo… verrà fuori una bella schifezza
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 5 giugno facciamo cerimonia civile e piccolo pranzo , speriamo beneeee 🤣🤞🏼 mi ero immaginata di fare tutto fuori uffaaa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 giugno di mattina ,speriamo che sia bel tempo.
    Anch'io ho l'ansia della pioggia, ma abbiamo il piano B tranquillamente soprattutto x il taglio della torta
    • Rispondi
  • Federica 🩷
    Sposa Novella Settembre 2023 Rimini
    Federica 🩷 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 27 maggio e il tempo continua a fare brutto 😅speriamo e siamo fiduciose future spose💫
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Vicenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 2 giugno! Non potrà piovere per sempre no? please-cat.gif

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco ma mi sento di dirti che non è detto che il freddo di adesso ci sarà anche a giugno per arrivare a 30 gradi ci vuole un attimo...il tempo non è prevedibile ma sicuramente non è vincolante il tempo del mese di maggio con quello di giugno...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 Maggio. Ti capisco sono sempre a vedere possibili aggiornamenti meteo… anche se ancora non sono precisi. Facciamoci forza !! Sarà comunque il
    Nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, noi ci sposiamo il 01 di Giugno....qua dalle mie parti non fa che piovere da almeno 3 settimane....e anche io sono disperata....ho già comprato l'ombrello bianco x scaramanzia! Però ho tanta paura che invece lo userò....se dovesse piovere sarebbe veramente un incubo! Addio lancio del riso, le foto sarebbero un disastro e non saprei nemmeno dove farle perché la location che abbiamo scelto è perlopiù all'aperto....per non parlare del mio vestito....il lungo strascico diventerebbe un mocio! Non faccio altro che guardare le previsioni a lungo termine che non promettono niente di buono!!! Ansia totale!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 Maggio! Sono terrorizzata che possa piovere, ma purtroppo non possiamo controllarlo! 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il clima sarà perfetto e non morirete di caldo, appena spunta il sole scalda tantissimo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Irebis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 3 giugno di mattina.. anche io inizio ad avere ansia, ho letto che per tutto il mese di maggio è prevista pioggia, l’anti ciclone africano non è ancora presente sul bacino mediterraneo..
    • Rispondi
  • Emona
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bologna
    Emona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che c'è tempo, e dev'essere un piano B per tutto, io invece mi sposo oggi e non so che tempo fa, se piove faremo foto sotto i portici
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in un paese della Sicilia e l'anno scorso fino al 15 maggio stavo con il maglione e il 24 maggio è stato il mio primo giorno di mare e da lì in poi sembrava proprio estate... quindi non abbatterti il tempo cambierà sicuro 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo anche io il 2 giugno, e sono molto preoccupata anche io. Tra l'altro la chiesa e piccolina e se piove è un macello , per non parlare delle foto che non so come gestiremo!
    • Rispondi
  • Michael
    Sposo Novello Giugno 2023 Taranto
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, dove ti sposi? Io mi sposo il giorno dopo di te! Ma Maggio è sempre così, sul finire del mese è sempre in netta risalita la situazione clima. Vedrai che abbiamo scelto il periodo giusto per non fare morire né di freddo e né di caldo la gente, nonostante sarà un bel tempo sicuramenteSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sn sposata il 14 maggio dell’anno scorso anche io avevo paura infatti alle 7 del mattino ha fatto una pioggiarellina ma poi è uscito il sole
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 23 maggio, speriamo bene per il tempo 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Maggio 2023 Macerata
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 20 Maggio, forza forza! 💪🏻
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Curioso Giugno 2023 Siena
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo l 8 giugno e per ora il tempo non vuole saperne di rimettersi..speriamo solo bene, che riesca a rimettersi presto o che almeno non ci sia pioggia 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze non abbattetevi 💪🏻💪🏻💪🏻 il meteo purtroppo non possiamo controllarlo. Ovviamente uno spera che ci sia bel tempo ma se ciò non dovesse accadere l’importante è la salute nostra e dei nostri cari e soprattutto festeggiare in armonia ed essere felici!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2023 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica, io mi sposo il 20 maggio, sono stata per molti giorni a controllare ma il tempo mi da temporali e pioggia, ma non fa nulla sarà una bellissima festa, di certo non mi farò rovinare dal meteo!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposo Novello Maggio 2023 Milano
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, io e il mio fm ci sposiamo il 03/06 e siamo da Treviso e sinceramente sta salendo un pò d'ansia anche a me, continuo a ripetermi; "vada come vada il tempo non lo possiamo controllare", però sono comunque ogni due per tre a controllare il meteo nonostante manchino 20 giorni.

    Speriamo beneXD

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2024 Ancona
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere paura il mio matrimonio preferito c è stato tempesta ma loro non su sono demoralizzato ed erano felice se sei felice anche I tuoi ospiti lo saranno
    • Rispondi
  • 👰
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Trapani
    👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposa...
    Ci perché mi ci metto anch'io, pensiamo e ci preoccupiamo di tutto anche del tempo eppure ti racconto di mia cugina...
    La sera prima del suo matrimonio abbiamo perso nostra zia e il giorno del matrimonio c'era un pianto che non si riusciva a distinguere eppure abbiamo fatto il nostro dovere e siamo andati tutti a dar gioia a mia cugina, finito il matrimonio, cambio d'abito e tutti a far la veglia a mia zia... Pensa semplicemente ad essere felice e se piove...? Motivo per stare tutti più vicini a festeggiare.... Io posso solo augurarti che sia e vada tutto come desideri ❤️🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 maggio e sta facendo freddo e pioggia! Anche io sono molto in ansia perché abbiamo organizzato tutto all’aperto, cerimonia e cena…che dire se non “speriamo bene”?!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4...se ci sarà il sole, metterò gli occhiali da sole,se piove prendo l ombrello 😅
    Non guardare il meteo.. più di qualche amico quando si è sposato c'era il sole, mentre i giorni precedenti pioveva e si stava col cappotto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemm stiamo nella stessa barca🤣🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2023 Avellino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stesso giorno e sto scongiurando almeno la pioggia
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Agosto 2023 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, vedrai che a breve ci sarà il boom del caldo e avrai una splendida giornata!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti! Mi sono sposata questo martedì, le temperature sono state ballerine ultimamente e fino al giorno prima metteva rischio pioggia. Anzi, ti dirò: ha fatto anche troppo caldo e ho avuto un piccolo abbassamento di pressione nel pomeriggio, e pensare che uno sceglie maggio per evitare il caldo 😂
    Comunque non ti stressare che le previsioni non ci prendono mai!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi tempo ci sarà non farti rubare la gioia del tuo matrimonio...non sarà il tempo a fare la differenza...rallegrati e sono sicura che andrà tutto bene in qualsiasi modo sarà il tempo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione