- Matrimonio
- Community
Silvia
Brescia, Brescia · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
22
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Avete già pensato a come decorare l'angolo delle bomboniere del vostro matrimonio all'aperto ? Che ne dite di queste due idee? ❤️ Commentate scegliendo A o B 👇🏻 *** Continua con 👉Matrimonio...
Come sarà il vostro tavolo sposi? Pensate a un matrimonio all'aperto e diteci quale preferite tra questi Lasciate il vostro commento e diteci quale dettaglio vi ha colpito di più! *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1029 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
1029 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM