- Matrimonio
- Community
Fabiola
Volpago del Montello, Treviso · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata partita uggiosa, ma da mezzogiorno è partito il sole splendente! Abbiamo fatto il rito nel parco del ristorante Le querce, ci siamo divertiti da matti a giocare con gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10Post a cui partecipo
59Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
492 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato a un sondaggio
492 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Lory
513 giorni faI miei video più recenti
Amici
Fabiola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione