Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Ansia meteo inizio giugno

Stefania, il 10 Maggio 2023 alle 23:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 112

Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù

112 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Verona
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti! Purtroppo il tempo è quello che è! Ma sono sicura che anche ci sarà pioggia ti divertirai tantissimo! Fidati che non è la pioggia fonte di tristezza, fatti vedere felice e vedrai che la giornata sarà la più bella di sempre
    • Rispondi
  • Susy
    Sposo Novello Maggio 2023 Milano
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 maggio ho troppa ansia per la pioggia 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Qua a Genova da soli due giorni è esplosa l'estate.... Non ti preoccupare!!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah aggiungo anche che essendo in piena pandemia il rito civile l’abbiamo fatto il 29 maggio, davano pioggia intensa fino al giorno prima e invece è stata una giornata meravigliosa calda e di sole… quindi non perderti d’animo! Nel frattempo incrociamo le dita ❤️.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda… per esperienza personale posso dirti che il meteo è imprevedibile sempre. Ho fatto il ricevimento il 4 luglio 2021, durante una meravigliosa estate calda e soleggiata. Ovviamente il 4 luglio mi sono svegliata con la nebbia, poi c’è stata la pioggia torrenziale e poi la pioggia tipo nebulizzata🤣… sembrava novembre… alla fine mi sono detta “col cavolo che mi faccio rovinare la nostra festa dal meteo”… ho indossato il mio sorriso migliore e mi sono bevuta 2 calici di prosecco prima di andare a sposarmi 😅 e mi sono goduta il mio giorno meraviglioso. Non farti prendere dall’ansia, viviti il momento!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Venezia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo il 2/6 e sto facendo le macumbe che non piova…non ci resta che aspettare 😅🙏🤞🍀🌶️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2024 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, è troppo presto per dire che a giugno non farà caldo e che non porterà bel tempo! Il meteo cambia in continuazione e le previsioni certe ed affidabili sono quelle che fanno riferimento a 48 h prima di un evento. Ora è davvero troppo presto. Tranquilla 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trapani
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata lo scorso maggio il 22 e tutti mi dicevano che era un grosso rischio e avrebbe piovuto, quel giorno sembrava una giornata di luglio, faceva caldo e il sole splendeva... Quindi stai tranquilla mancano diversi giorni e seppure ora il tempo non sembra bellissimo potrebbe sistemarsi proprio il giorno del tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente troppo presto per dirlo!!! Daiii aspetta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto!!! Non fasciarti la testa ora
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla manca un bel po' e il tempo può cambiare ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un po'
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale prima di una settimana le previsioni non sono molto affidabili. Manca ancora un po al 2 giugni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2023 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sposo domenica e sarà già una festa se non pioverà.... siamo tutte con te e tutte che speriamo che il giorno tanto sognato sia col sole....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 3 Giugno..il tempo cambia da un giorno all'altro...figurati cosa può fare in tre settimane... Cerca di godertela!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    hai usato il nuovo widget di matrimonio.com per sapere che tempo farà al tuo matrimonio?

    Leggi questo post>> Vorresti sapere che tempo farà al tuo matrimonio?⛅ Scoprilo qui👇

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, da quel che so giugno è uno dei mesi meno piovosi dell'anno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma era meglio non vederlo 🙄😞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma era meglio non vederlo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cosa simpatica!! Dove posso vederlo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero.. Mi sposo l'11 e ho un po' paura perché anche io farò al pomeriggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È simpaticissima la simulazione 😅😂 io l'ho fatta da qui a un anno😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, matrimonio.com ha messo a disposizione la simulazione del meteo a inizio giugno, non ti scoraggiare! Purtroppo é una cosa che non si puó controllare, lo dico io che proprio se viene a piovere mi rovino il matrimonio perché é tutto fuori Smiley sad

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un sacco di tempo, è presto per preoccuparsi! E per il 30 aprile il
    Meteo prevedeva pioggia anche la mattina stessa ma alla fine non ha piovuto ed è stata una giornata con un clima perfetto: né freddo né caldo! Vedrai che a giugno si sistema
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 Maggio e sono un po’ preoccupata anche se non possiamo farci niente… Comunque pare che dal 22 il tempo migliorerà 🤞🏼Spero almeno che regga finché arriviamo al ristorante…
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla anche io mi sn sposata il 15 aprile e pensavo ke il tempo nn era a mio favore e invece era una giornata discreta ma nn ho patito x niente il freddo cn tutto ke poi quando sn andata a fare le foto il tempo è cambiato ma x fortuna nn ha piovuto e mi ha fatto le foto tranquilla si è messo solo dopo ke sn arrivata in sala ma x fortuna io ho fatto il ricevimento dentro ma è andato tutto bene.devi stare tranq e goderti la giornata vada cm vada....
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora un po', il tempo puó cambiare e arrivare il caldo😉

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2023 Salerno
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati con la pioggia. Fino al giorno prima il tempo era bellissimo, poi ha iniziato a piovere ininterrottamente. Purtroppo non abbiamo potuto fare lo show cooking ma è stato tutto perfetto ugualmente. Eravamo così rilassati e tranquilli che abbiamo pensato solo a divertirci, fregandocene del tempo. Stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia? Mi sono sposata il 3 maggio e avevamo organizzato la cerimonia all'aperto avendoci dato il prete la possibilità di un altare consacrato in giardino. Fine aprile sole che spaccava le pietre, dal 25 in poi pioggia, mal tempo le la tristezza ovviamente è venuta anche a noi. Poi però ho pensato che non bisognava disperare. Abbiamo rinunciato al matrimonio all'aperto e cmq la chiesa ci piaceva tanto all'interno, ma posso dirti che dopo 10 gg di pioggia il giorno del nostro matrimonio non ha piovuto, non c'era il sole era nuvoloso ma cosa fondamentale non ha piovuto.
    Anche io speravo in una giornata bella calorosa e per questo motivo avevo scelto la primavera, però col senno di poi ti dirò senza il sole e il caldo ti godi di più la giornata, le foto vengono una meraviglia e tu non sudi (che già è una gran cosa) 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente 😂🥴
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 maggio.. fino al 22 ci spererò poi nel caso andrò a prendere un ombrello 💪🏻
    Dai, sarà una giornata splendida comunque!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione