Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia bel tempo … son tanto giù
Non abbatterti! Purtroppo il tempo è quello che è! Ma sono sicura che anche ci sarà pioggia ti divertirai tantissimo! Fidati che non è la pioggia fonte di tristezza, fatti vedere felice e vedrai che la giornata sarà la più bella di sempre
Ah aggiungo anche che essendo in piena pandemia il rito civile l’abbiamo fatto il 29 maggio, davano pioggia intensa fino al giorno prima e invece è stata una giornata meravigliosa calda e di sole… quindi non perderti d’animo! Nel frattempo incrociamo le dita ❤️.
Guarda… per esperienza personale posso dirti che il meteo è imprevedibile sempre. Ho fatto il ricevimento il 4 luglio 2021, durante una meravigliosa estate calda e soleggiata. Ovviamente il 4 luglio mi sono svegliata con la nebbia, poi c’è stata la pioggia torrenziale e poi la pioggia tipo nebulizzata🤣… sembrava novembre… alla fine mi sono detta “col cavolo che mi faccio rovinare la nostra festa dal meteo”… ho indossato il mio sorriso migliore e mi sono bevuta 2 calici di prosecco prima di andare a sposarmi 😅 e mi sono goduta il mio giorno meraviglioso. Non farti prendere dall’ansia, viviti il momento!
Anch’io mi sposo il 2/6 e sto facendo le macumbe che non piova…non ci resta che aspettare 😅🙏🤞🍀🌶️
Sposa Principiante
Maggio 2024
Taranto
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara, è troppo presto per dire che a giugno non farà caldo e che non porterà bel tempo! Il meteo cambia in continuazione e le previsioni certe ed affidabili sono quelle che fanno riferimento a 48 h prima di un evento. Ora è davvero troppo presto. Tranquilla 😘
Ciao, io mi sono sposata lo scorso maggio il 22 e tutti mi dicevano che era un grosso rischio e avrebbe piovuto, quel giorno sembrava una giornata di luglio, faceva caldo e il sole splendeva... Quindi stai tranquilla mancano diversi giorni e seppure ora il tempo non sembra bellissimo potrebbe sistemarsi proprio il giorno del tuo matrimonio 😊
Ciao Stefania, matrimonio.com ha messo a disposizione la simulazione del meteo a inizio giugno, non ti scoraggiare! Purtroppo é una cosa che non si puó controllare, lo dico io che proprio se viene a piovere mi rovino il matrimonio perché é tutto fuori
Manca un sacco di tempo, è presto per preoccuparsi! E per il 30 aprile il Meteo prevedeva pioggia anche la mattina stessa ma alla fine non ha piovuto ed è stata una giornata con un clima perfetto: né freddo né caldo! Vedrai che a giugno si sistema
Noi 28 Maggio e sono un po’ preoccupata anche se non possiamo farci niente… Comunque pare che dal 22 il tempo migliorerà 🤞🏼Spero almeno che regga finché arriviamo al ristorante…
Devi stare tranquilla anche io mi sn sposata il 15 aprile e pensavo ke il tempo nn era a mio favore e invece era una giornata discreta ma nn ho patito x niente il freddo cn tutto ke poi quando sn andata a fare le foto il tempo è cambiato ma x fortuna nn ha piovuto e mi ha fatto le foto tranquilla si è messo solo dopo ke sn arrivata in sala ma x fortuna io ho fatto il ricevimento dentro ma è andato tutto bene.devi stare tranq e goderti la giornata vada cm vada....
Manca ancora un po', il tempo puó cambiare e arrivare il caldo😉
Sposa Novella
Maggio 2023
Salerno
Isabel ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati con la pioggia. Fino al giorno prima il tempo era bellissimo, poi ha iniziato a piovere ininterrottamente. Purtroppo non abbiamo potuto fare lo show cooking ma è stato tutto perfetto ugualmente. Eravamo così rilassati e tranquilli che abbiamo pensato solo a divertirci, fregandocene del tempo. Stai tranquilla che andrà tutto bene
Posso dirti la mia? Mi sono sposata il 3 maggio e avevamo organizzato la cerimonia all'aperto avendoci dato il prete la possibilità di un altare consacrato in giardino. Fine aprile sole che spaccava le pietre, dal 25 in poi pioggia, mal tempo le la tristezza ovviamente è venuta anche a noi. Poi però ho pensato che non bisognava disperare. Abbiamo rinunciato al matrimonio all'aperto e cmq la chiesa ci piaceva tanto all'interno, ma posso dirti che dopo 10 gg di pioggia il giorno del nostro matrimonio non ha piovuto, non c'era il sole era nuvoloso ma cosa fondamentale non ha piovuto. Anche io speravo in una giornata bella calorosa e per questo motivo avevo scelto la primavera, però col senno di poi ti dirò senza il sole e il caldo ti godi di più la giornata, le foto vengono una meraviglia e tu non sudi (che già è una gran cosa) 😉