Zandobbio, Bergamo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Zandobbio, Bergamo · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Ciao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate,...
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Annalisa
706 giorni faHo partecipato al sondaggio di Stefania
706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
706 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!