Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride A.
Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania

Aiuto bomboniera?

Bride A., il 9 Maggio 2023 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Buonasera sposine,

vorrei sapere cosa ne pensate della bomboniera che vorremmo fare. Stavamo pensando ad una paletta torta, molto elegante (non ho la foto).

Ve lo chiedo perché io non sono molto convinta, invece a fm piace molto. Il fatto è che la vedo una bomboniera un po' retrò.

Specifico che abbiamo girato tutti i negozi della città, e questa è tra le migliori bomboniere che abbiamo trovato.

Voi cosa ne pensate, la apprezzereste?

20 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 12 Maggio 2023 alle 14:55
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe!! Apprezzo più le cose utili che i soprammobili

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si secondo me è un po retro, però è sempre comunque utile e carina per chi la riceve, quindi se c'entra sia con il tema del matrimonio sia con i vostri gusti perché no Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo preparare dolci e la apprezzerei abbastanza,ma alla fine per le coppie o per chi non ha questa passione è una cosa un po’ troppo “indirizzata” perchè sarebbe o apprezzata solo da un componente della coppia (quello che magari cucina) o non apprezzata da chi non è appassionato di cucina e/o dolci…per me enogastronomico tutta la vita,tanto poi i ricordi del matrimonio,nel bene o nel male restano impressi nella mente di chi ci tiene,non servono per forza oggetti “fisici”,per questo…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea alla fine si usa sempre in casa!🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea 😁 se riuscite a trovare un manico particolare è bella anche da esporre quando non si usa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico di sì, tempo fa a mia mamma regalarono come bomboniera un sottopentola di una rinomata marca con un bel disegno geometrico, sul momento abbiamo storto il naso. Invece adesso è nella mia cucina lo uso tutti i giorni ed è anche bello da vedere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sì alla paletta, é utile e non tutti ce l’hanno (personalmente sarei contenta di riceverla perché quando servo i dolci é sempre un macello ma non mi decido mai a comprarla!).
    Se vi piace, go! Rétro o meno… per me sempre meglio che ritrovarsi con un vasetto di miele che più facilmente mi compro da sola
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Venezia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo ricevuto come bomboniera un coltello per il burro e all’inizio pensavo fosse un regalo un po’ così…retró come dici tu, invece è da due anni che lo uso praticamente tutti i giorni ☺️ quindi per me è sì alla paletta da torta che magari non serve ma se serve c’è ed è pure un bel ricordo 😄
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è utile, non tutti l'hanno già

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente non penso che nessuno la userebbe...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te. Cercherei altro
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in effetti la trovo un po’ retró. Utile è vero ma di solito chi ama i dolci e invita amici/parenti a casa ne avrà già una o più..,
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzerei, è una cosa utile, poi sicuramente sarà anche carina esteticamente
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, c'è chi la fa. È un oggetto utile, comunque.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio cugino ha fatto la bomboniera con la paletta per la torta è stata molto apprezzata io la uso spesso per i miei dolci 😉
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo optato per questo genere di cose xkè sono ritornate di moda 😊 ma alla fine ho fatto tutt'altro abbiamo scelto quando entrambi eravamo d'accordo 😁
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sì, probabilmente è una cosa che non si usa spesso e forse è un po' retrò però se è un bell'oggetto perché no, sicuramente aprendo il cassetto dove tengo le posate penserei agli sposi 🙂.
    Se vi piace non starei neanche a chiedermi se è retrò o meno, non ha senso seguire mode perché ognuno ha i suoi gusti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché è utile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io apprezzerei tanto, è una cosa utile !!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la apprezzerei perché è una cosa utile, che non tutti hanno, e che se anche non piace finisce in un cassetto senza stare in mezzo a prendere polvere. È esattamente il mio obiettivo 😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione