COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Giugno 2021 Catania

Vestito per la Mamma

Angela, il 24 Novembre 2020 alle 16:41 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Salvato Salva
Rispondi

Ciao sposine, da un pò di tempo provo a cercare un'abito per mia madre, o meglio un completo perchè lei preferirebbe pantalone, ma non si riesce a trovare nulla della sua taglia 52-54, solo i classici twinset che non ci piacciono proprio, la nostra idea era qualcosa del genere qualcuno magari sa dirmi marchi che li hanno?
Vestito per la Mamma 1

Vestito per la Mamma 2

Vestito per la Mamma 3

Vestito per la Mamma 4

Vestito per la Mamma 5

Vestito per la Mamma 6

23 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 25 Novembre 2020 alle 15:07
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao caraSmiley flower

prova a dare un'occhiata nel catalogo >>Abiti da Cerimonia - Matrimonio.com Trovi davvero tantissimi modelli e di ogni stile!

Ti lascio anche i negozi della tua zona >>Abiti da cerimonia Catania - Vestiti da cerimonia

Facci sapere quando lo trovi😘😘

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Il primo mi ricorda molto un modello di Rinascimento che ho io. Non so come sono messi a taglie però, se coprono anche la linea curvy.

Altrimenti mia mamma per la mia laurea aveva guardato da Max Mara e da Marina Rinaldi se non sbaglio.

• Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    Mia mamma dopo tanta ricerca ha scelto un abito della linea Impero Couture di Luigi Auletta. Basta andare sul sito per cercare un atelier nelle tue vicinanze. Devo dire che sono tutti molto belli, sul sito può sfogliare il catalogo e ne trova anche del modello che cerchi! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille guardo subito

• Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Cerca su favola.com ci sono vari tipi alcuni simili alle tue foto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Grazie conosco bon prix ed ho comprato diverse cose, ma per il mio matrimoio mia madre vorrebbe qualcosa di un pò più particolare, su zalando adesso hanno anche pronovias cerimonia che se non erro arriva alla 56 ma hanno solo abiti niente completi con pantalone o comunque spezzati da poter abbinare, anche su asos ci sono un sacco di abiti, almeno che si convince a mettere un vestito per una voltaSmiley winking anche se in effetti con il suo fisico i pantaloni le stanno meglio

• Rispondi
  • Francesca
    Esperta Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Io compro molto spesso su ASOS nella sezione curve. La qualità è ottima, hanno moltissimi stili e tante cose anche per cerimonia. Prova a dare un occhiata. Arrivano fino alla 60. Magari puoi prendere qualche modello da farle provare e quello che non le piace puoi rimandarlo tranquillamente indietro gratuitamente. Io ne sono dipendente😂
    Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Confermo, prima ho dimenticato di scrivere nella mia risposta che mia suocera pure si serve su bon prix. Inizialmente aveva preso delle cappe e dei pantaloni, che di per sé erano carini ma lei voleva qualcosa di più particolare. Ha fatto il reso da casa gratuitamente e poi ha scelto altro.
    Io non uso non prix ma mi sembra che se ti invitano hai pure un buono sconto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, io sono una taglia grande e per le cerimonie ho sempre comprato online su bonprix. Non solo la spedizione è veloce, ma se tua mamma se lo misura e non le piace/non va bene la taglia si può fare il reso in modo facile e veloce. Ci sono molte tute del genere, se vuoi darci un'occhiata. Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Prova ad affacciarti da Elena Mirò, ha generi simili e taglie adatte.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Stessa situazione mia suocera, anche lei aveva bisogno di una taglia che non tutti producono.
    Ha visto un po’ in giro e alla fine se lo fa fare su misura da una sarta.

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Dovreste trovare nella vostra zona un negozio importante di abita da cerimonia.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Allora potreste valutare l’online, facendo fare degli accorgimenti poi ad una sarta
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Si è molto bello, solo che questo è cinese quindi la qualità sarà terribile così come quello verde, quello nero invece è Elena Mirò ma di qualche anno fa e quindi non si trova piùSmiley cry , vorremmo trovare qualcosa di simile ma con una discreta qualità, sembra un'impresa impossibile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Mi sa che alla fine potrebbe essere quella la soluzione, solo che lei ha paura che poi non le piace come le sta dopo averlo fatto, quindi preferiva qualcosa da poter provare

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Adesso è un pò presto ricominceremo a girare verso Marzo, ma dato che dovevo sposarmi quest'anno avevamo già visto un pò e nei negozi da cerimonia per la sua taglia ci proponevano sempre le solite cose, pantalone top e giacca, sempre uguali e sinceramente ci piacerebbe qualcosa di un pò più particolare

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

L'ultimo in foto lo trovo il più elegante di tutti.

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Purtroppo Luisa Spagnoli arriva fino alla 50Smiley atonished

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Molto belli ed eleganti! Puoi provare in negozi da cerimonia specializzati, mia mamma ha girato un po’ ma alla fine ha optato per farselo cucire su misura da una sarta ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao!!! Prova a vedere Luisa Spagnoli..😊 ha dei bei completi, pensavo di portare mia mamma a vedere qualcosa lì..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ne ho visti di diversi in tantissimi negozi di abiti da cerimonia, prova a vedere in zona da te
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Musani ha dei modelli adatti ai matrimoni, anche con pantaloni.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Mia suocera si è presa un bel completo da Luisa Spagnoli, molto bello e versatile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti