Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo ๐ infatti li farรฒ con tutti i fiori color pastello e nebbiolina ๐ธ๐ผ Vi do qualche idea se volete fare i braccialetti Fiori bianchi: Fiori colorati Fiori blu Fiori rosa e bianchi โค๏ธ
I bracciali di fiori sono STUPENDI!!!๐ ma a chi li regalo? Io pensavo alla testimone, suocera, compagna del celebrante, ragazzina che porta le fedi , compagna del testimone..insomma chi alla fine รจ piรน coinvolto nel matrimonio! I semplici invitati no.... Perรฒ alla fine cosรฌ sono...troppi e perdono senso?! Non lo so...che ne pensate voi?
I nostri di stoffa li ha fatti a mano a sorpresa una zia di mio marito. Il mio era completamente con fiori bianchi con nastrino tiffany, quelli delle altre invitate erano fiori bianchi e cipria sempre con nastrino tiffany.Li ho adorati. E' stato un pensiero super gradito
A me il fioraio ha proposto di farlo per le testimoni, sono indecisa perchรฉ a me piacciono, ma non so se loro avrebbero piacere ad indossarlo. Perรฒ alla fine sono sicura che farรฒ di testa mia๐ ๐
Bellissimi ! Io non ci avevo pensato , me Lo ha proposto la fiorista e ovviamente la mia testimone lo vuole una volta proposto ahahah๐คฃ Riprenderร i colori del mio bouquet ( dipende ovviamente come si veste , sennรฒ cambieremo colore )