- Matrimonio
- Community
Jessica

'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
29
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location? Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA. Cosa...

Ciao brides.... Sto cercando idee per fare il Tableau... Potete postare foto di chi ha già fatto il. Tableau? Grazie in anticipo.... Vi leggo 😃

Ciao sposine🥰 avrei bisogno di un consiglio, io e il mio compagno ci occuperemo dell acquisto dei confetti e la location ci farà l’allestimento..ma la mia domanda è: per 50 persone, quanti kg di...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho creato un post
1026 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location? Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA. Cosa dite?All’esterno ci saranno poi delle feste con i...

Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...

Ho partecipato al post di Matilde
1217 giorni faGruppi generali
Ispirazione