Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

sos wedding bag

Jessica, il 5 Luglio 2022 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine!
Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location?
Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA.
Cosa dite?All’esterno ci saranno poi delle feste con i conetti di riso e le coccarde per le auto
❤️❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Luglio 2022 alle 22:52
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna wedding bah per noi, etteremo semplicemente il libretto messa + ventaglio sulle panche in chiesa. I coni col riso saranno all’uscita

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe sulle panche in chiesa
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dentro la wedding bag metteremo ventaglio, fazzoletto, salvietta igienizzante, sacchettino di riso

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo tutto ciò che hai elencato. E saranno disposte sulle sedie della chiesa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per le wb sto facendo un censimento puntuale di tutti gli invitati e le farò differenziate: per chi viene da solo, in coppia/famiglia e per i bambini... alla fine dentro ci saranno le stesse cose (libretto, ventaglio, lacrime di gioia, cono porta riso) però per non impazzire con le quantità penso le farò distribuire ad ogni invitato all'arrivo, così chi arriva da solo avrà la sua, chi arriva in coppia avrà una sola wb con le cose doppie dentro.. e per i bimbi bolle di sapone e mini acqua, così non si sentono esclusi ed hanno un "regalino" per quel giorno (e non asfissiano i genitori che hanno sete Smiley laugh ) però è solo una bozza e mi sa che mi porterà via una marea di tempo

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos wedding bag 1
    sos wedding bag 2

    Ciao ecco le nostre ! Nel foglio c erano le istituzioni dell app Wedshoots per le foto e le regole del gioco io spio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi metteremo Libretto messa, ventaglio e lacrime di gioia, ma uno a coppia Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione