Aversa, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Aversa, Caserta · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location? Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA. Cosa...
Ciao ragazze, voi come avete organizzato i menù sopra i tavoli? Uno per posto o messi più di uno sopra al tavolo? La spesa non è proprio contenuta e spendere tanti soldi per fare un menù a persona che...
Buongiorno! Non ho un tema specifico per il mio matrimonio! Più che tema ho dei colori principali ovvero tonalità shabby quindi rosa chiaro, bianco, cipria e beige. Che nome potrei usare per i tavoli?...
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
512 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
512 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione