Aversa, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1381 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1381 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Ho partecipato al post di Jessica
1381 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1381 giorni faL'estate è finalmente arrivata e sono tanti i tableau de mariage che omaggiano questa meravigliosa stagione! ☀️🍉 Abbiamo selezionato tre proposte colorate per un summer wedding indimenticabile. Qual è il tuo preferito? Ecco le opzioni 👇...
Ho partecipato al post di Stellin.86
1381 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Ho partecipato al post di Sabrina
1381 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Mary
1381 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
Ho partecipato al post di Francesco
1381 giorni faHo partecipato al post di Gemma
1381 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1381 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di Sara
1381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM