Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Novello Settembre 2023 Roma

Anello proposta

Francesco, il 4 Luglio 2022 alle 15:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutti,
speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta.
Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno a livello di significato. Il problema sono gli anelli,volevo cercare qualcosa di particolare,su uno stile che possa riprendere l'unione con la natura.Pensavo ad un intreccio di foglie con uno smeraldo o diamante, avete idee e idea di dove poter cercare qualcosa del genere? sempre se esiste 😁

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Luglio 2022 alle 16:01
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il primo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo è splendido!
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2023 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto volevo ringraziare tutti, ovviamente la ricerca é lontana dal finire, al contrario del tempo, maledetto lavoro 🥲


    intanto volevo condividere un idea, ho trovato questi anelli, dove volevo, inserire possibilmente, smeraldi e diamante, di modeste dimensioni, più che altro perché non porta molti anelli "sporgenti" e la maggior parte sono sul sottileAnello proposta 1
    Anello proposta 2
    Dite che forse esco troppo fuori dagli schermi? e mi conviene andare sul classico solitario? 😅
    • Rispondi
  • Naila
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti consiglio di guardare il sito di my golden Age, un piccolo orafo di Genova. Secondo me ha proprio quello che cerchi ( anelli ispirati alla natura!) Anello proposta 3

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Francesco,

    ti lascio il link al nostro catalogo , sono sicura che riuscirai a trovare sicuramente qualcosa di tuo gradimento Smiley winking

    Qui invece potrai trovare Le migliori gioiellerie a Roma

    Hai già qualche idea per la proposta? Smiley ring

    Un saluto

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello proposta 4
    Questo è l’anello che mio marito ( all’epoca fidanzato) mi ha regalato per la laurea, diamanti e smeraldi Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto fare i gemelli per il mio maschio da un artigiano, si chiama gioielli fabozzi. Molto bravo, veloce e affidabile. Io gli ho preparato un disegno in AutoCAD 2d e gli faccio "lo vorrei estruso" e lui mi ha fatto il tutto.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai un’occhiata a Pinterest, trovi il mondo! Poi magari vai da un artigiano e te lo fai fare se non trovi qualcosa di commerciale.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei di cercare fra gli artigiani orafi della tua zona e andare a parlare direttamente con loro Smiley smile sicuramente si può fare!

    (io mi sono fatta fare un anello personalizzato, disegnato da me e dall'orefice, con protagonista una alessandrite....ci abbiamo impiegato 6 mesi per averla, è abbastanza difficile da trovare come gemma, ma ci tenevo che il mio anello di fidanzamento "omaggiasse" il mio fidanzato, e poi mi ero proprio innamorata di questa pietra....manco il costo è riuscito a farmi desistere dal mio progetto xD)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello proposta 5
    Questo è il mio, zaffiri e diamanti🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sul sito della nove25, hanno una collezione che si chiama "eden"... quelli che trovi sul sito hanno gli zirconi come pietra, ma personalizzano tutto (mi sembra li realizzino anche su disegno), quindi non credo sia un problema farti mettere la pietra che vuoi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione