- Matrimonio
- Community
Denise

Loano, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
L'emozione, quella travolgente, quella da fiotti di lacrime inarrestabili, è arrivata adesso, a distanza di oltre venti giorni, dopo un meraviglioso viaggio di nozze, nove ore di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ivy&Oak Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
202
È passato più di un mese dal nostro matrimonio, mi manca così tanto quell’atmosfera, le emozioni sono state indescrivibili ! L’amore e l’affetto ricevuto in quel giorno sono un segno indelebile nel...

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è andato / andrà in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Come avete fatto o come vi siete organizzate per i dati mobili del telefono? Noi faremo un road trip quindi ci...

A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?

Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
953 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
I miei video più recenti
2Amici
6Gruppi generali
Ispirazione