Loano, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
È passato più di un mese dal nostro matrimonio, mi manca così tanto quell’atmosfera, le emozioni sono state indescrivibili ! L’amore e l’affetto ricevuto in quel giorno sono un segno indelebile nel...

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è andato / andrà in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Come avete fatto o come vi siete organizzate per i dati mobili del telefono? Noi faremo un road trip quindi ci...

A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...
Ciaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposini, ormai mancano 3 giorni ma sono già un bel po'di mattine che mi sveglio per le 6 se non prima e non dormo più, anche a voi succede o è successo?

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate...
Perché hai scelto ""?
Indosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Perché hai scelto ""?
Ma le buste ricevute da tutti gli invitati bisogna dividerle tra gli sposi ? Cioè lo sposo si tiene quelle dei suoi parenti e la sposa quelle dei suoi ??? Oppure bisogna mettere tutto insieme come...
Ciao sposine, qui quasi tutto pronto per il gran giorno (-36😍) Tra le varie cose da decidere ci sono le canzoni per il ballo coi genitori. Ci sono veramente canzoni con testi stupendi ed emozionanti...

Piccola curiosità: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Io so già che dovrò andare dalla parrucchiera a farmi la piega e sicuramente le unghie per essere sicura. Poi non so in che stato...
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo un conto cointestato e comunque anziché fare girare le buste al giorno del matrimonio pensavamo di mettere l'iban.. alla fine ho notato negli anni è la...
Ragazze un consiglio che dite della sposa con un carré ?
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine e Sposini, ieri sera mi sono registrata sul sito della SIAE. Il costo e' pazzesco: Noi saremo meno di 200 persone, e' un matrimonio e si ballera'. Ci sara' musica dal vivo, ma suppongo...

Ciao sposine, ancora 3 giorni e inizia il nostro mese, io non vedo l’ora! 🤩 Noi ci sposiamo il 31 agosto, voi quale giorno?

Ciaoo sono in crisi con la scelta dei nomi dei tavoli chi mi aiuta? magari dicendomi cosa avete scelto voi in modo da prendere spunto per favore? il nostro tema sarà l'amore però non volevo fare i...
Ciao a tutte sposine, scusate il post triste ma sto malissimo. Dovevamo sposarci il 13 agosto ma per problemi per lo più organizzativi (con i gestori della villa che avevamo scelto), domenica abbiamo...

Ciao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché...
Io vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, io mi sposo il 25 Ottobre 2025, secondo voi e sempre presto ho posso già cercare qualcosa ho confermare gia qualcosa?

Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?

Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...

Buongiorno 😊 cosa ne pensate dell’abbronzatura prima del matrimonio? A voi piace?

Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...

Ciao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...

Ciao a tutti, abbiamo visto una location particolare che ci rappresenta sul mare ma la chiesa si trova nell'entroterra, a circa 2 ore di auto su strada mista (alcune sono stradine, altre...

Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?

Sappiate che invader la community con il conto alla rovescia ahahaha Ci siamooooo 😍😍😍😍😍😍😍

Ragazze , non ho niente da fare è così vorrei togliermi un dubbio 🤔 A giugno io sposerò è mi disse l’estetista di abbronzarmi un po’ .. perché alcuni lo sconsigliano voi che dite ???

Buongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di...

Ciao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella...
Perché hai scelto ""?