Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Sfoghiamoci un po’ 🥺❤️

Elisa, il 25 Luglio 2022 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché nonostante sia già tutto pronto (incluse le conferme degli invitati, che è stata dura ma ce l’abbiamo fatta) mi sento comunque un bel po tesa e stressata. È una sensazione che si mischia ad eccitazione, gioia e preoccupazione, che credo sia normalissima. Che però mi stanca anche fisicamente 😔 Per distrarmi sto facendo un po’ di fai da te con le ultime cosine, leggo tantissimo e faccio yoga. Voi invece come state? È capitato/sta capitando anche a voi di essere un po’ stressate? Sfoghiamoci un po’ ❤️

33 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Luglio 2022 alle 00:23
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa e' tutto normale ti capisco... E ti dirò! Mi mancano quelle sensazioni... Ripartirei da capo x rivivere tt 💓 non essere agitata...andrà tt bene!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco perché mese scorso ci sono passata anche io. Sono stata proprio male fisicamente per l'ansia da organizzazione, il lavoro e il caldo, anche perché quest'anno non faremo ferie in attesa che giunga il congedo a settembre.

Diciamo che non c'è una ricetta magica, deve passare semplicemente il periodo. Capire che non si potrà avere tutto sotto controllo, che non tutto sarà perfetto e che se vorranno criticheranno sempre qualcosa.
    A questo punto ho deciso di preoccuparmi solo di ciò di cui posso monitorare con le mie azioni. Il resto è un contorno incontrollabile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico solo che mi è venuta febbre da stress, niente covid per fortuna, meno male tra poco partiamo qualche giorno!!! Voi riuscite ad andare via? Per staccare un po' la spina
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ansiosa come sono ho voluto evitare per principio 🤦🏻‍♀️😁 ci sposiamo da soli! L’unica ansia che ho è quella di riuscire a portare a termine questo sogno visto che da 2 anni fa abbiamo rimandato 🥹
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non riesco a realizzare ciò che sta succedendo.
    Mancano 46 giorni ma è come se stessi organizzando il matrimonio di qualcun'altra, non il mio.
    È tutto troppo bello per essere vero di conseguenza non ho assolutamente ansia perché non mi sto ancora rendendo conto di ciò che farò fra un mese e mezzo😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 💕 no ma guarda anche io mi sto divertendo tantissimo e fortunatamente mi sto godendo il tutto a pieno! L’unica cosa è che, essendo agitata di natura, a volte penso “ho tutto sotto controllo? Cosa manca? Bisogna fare questo, quello ecc” quindi diciamo che mi complico un po’ la vita in questo modo 😵‍💫 poi siccome sono 4 anni che rimandiamo ancora non ci credo che sta per succedere dunque l’attenzione ai dettagli e la cura che ci sto mettendo talvolta si trasforma in ansia 🥺 ma sono extra super felice allo stesso tempo! Per fortuna mia mamma e mio papà sono sempre vicini e fm pure, il mio testimone e la mia damigella d’onore vivono all’estero e quanto li vorrei vicini ora non lo so esprimere, dunque a volte mi sento un po’ così 🥺 non vedo l’ora sia il grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero non mi arrivi una botta di ansia e agitazione titta insieme alla fine perché, fin qui, sono super tranquilla 🫣inizio anche a sentirmi un po’ strana perché quando la gente mi chiede “allora? Agitata? Mancano solo 9 giorni! Emozionata?” io….no, insomma, sto bene 😅. Ovvio che ho pensieri (speriamo sia una bella giornata per tutti, speriamo non faccia troppo caldo, speriamo non piova, speriamo di riuscire a partire senza contagi e affini…) ma sono comunque tutte eventualità per le quali non c’è molto che io possa fare quindi…perché dannarmi l’anima ?😅

Per il resto, mi sento fortunata perché sono circondata solo da persone bendisposte, amorevoli, nessuno che abbia messo su musi perché per la scelta della data non sarà in grado di partecipare… tutti comprensivi e bendisposti. E se senti una rete di affetto e supporto incondizionato attorno a te…come fai a vivere male questo periodo?

Non vedo l’ora che arrivi il 4 agosto, anche se un po’ so già che mi spiacerà chiudere il capitolo dei preparativi (io me la sono veramente goduta)❤️
    😊🥰😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono molto stressata anche io.. Mi sposo tra un mese e temo di arrivarci stravolta.. Nell'ultimo periodo ci siamo dovuti dedicare alla sistemazione della casa nuova e in questi giorni il trasloco, con queste temperature bollenti è distruttivo! Abbiamo lasciato le ultime cose da fare per il matrimonio in sospeso.. Da questo fine settimana riprenderemo, anche perché il tempo sta volando sul serio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nonostante la fatica tutto verrà ripagato 🥰😍💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cosi si fa 👍😉😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente dopo che si corre come delle pazze dietro a tutto è più che meritato, io per la pelle conterò sul massaggio e di prendere un po' di sole (non in maniera esagerata) così da non sembrare più chiara del vestito Smiley laugh e poi sto contando i giorni che mi separano dal sistemare il colore dei capelli .... per averlo più bello e definito lo farò il mercoledì per il sabato(giorno del matrimonio) anche perchè con i giorni di mare ho paura che si rovinino troppo!!!Smiley catface

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la facciamo per forza! Più che fare il nostro meglio non possiamo 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Quelli sono così importanti non solo dal punto di vista estetico ma anche e soprattutto per dedicarci un attimo a noi stesse 🥰 io ho già iniziato con la radiofrequenza per attenuare un po’ i segni della stanchezza e dare un po’ di tono alla mia pelle del viso, ma non vedo l’ora di andare per il massaggio, prova trucco e tutto il resto! Dopo tutto questo correre di qui e di lì proprio ce lo meritiamo ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto volerà! È un mese così tranquillo normalmente ma ora che siamo in dirittura di arrivo so già che mi sfreccerà davanti alla velocità della luce 😵‍💫
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica! Devo dire che per fortuna l’eccitazione e la felicità di questo momento sovrastano lo stress 🥰 anche se a volte proprio mi sento stanchissima in cuor mio non vedo l’ora che arrivi quel giorno ❤️ Seguirò il tuo consiglio assolutamente 😻 grazie mille!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Nonostante questo stress sia abbastanza stancante sia mentalmente che fisicamente, l’eccitazione e la felicità la fanno da padrone per fortuna 🥰 siii godiamoci tutto!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'ultima settimana prima del matrimonio ci sono gli appuntamenti coccola come li chiamo io, trattamenti estetici (massaggio, manicure, pedicure e via dicendo) colore dal parrucchiere.... tutte cose che spero rilassino un po' e facciano andare via un po' di tensione!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Si il caldo e la stanchezza non vanno di pari passo purtroppo 😔 esatto! Vorrei solo catapultarmi al nostro grande giorno 😻 non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bravissima anche io a fasi alterne ma si stanno intensificando 😵‍💫 il tempo vola in una maniera unica, proprio non me lo aspettavo credimi, ancora mi ricordo 140 giorni, e ora sono a praticamente un mese! Dai che ce la facciamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Si anche noi poco più di un mese (1 settembre) e le cosine fai da te/dettagli ecc son tutti fatti ma le comunicazioni con i fornitori e tutte le cose diciamo logistiche relative all’evento ci danno proprio il colpo di grazia! Fate benissimo a rilassarvi un po’! Noi per motivi di lavoro non andremo in ferie (un paio di giorni al mare forse) quindi speriamo di non esplodere! Smiley sad qui a Roma il caldo è una cosa inspiegabile, l’ho sempre sopportato benissimo ma quest’anno proprio mi distrugge! Però ce la faremo dai ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sai cosa ,ora che ci penso sono bella ..
    Quando ero all’ultimo momento e lèggevo : poi ti mancheranno questi momenti pensavo : ma che cazz dicono ,col cavolo che mi mancheranno non vedo l’ora che passi tutto … e invece si prova nostalgia anche per questi momenti ahahahah !!🤣🤣🤣🤣😂😂😂🥰🥰🥰🥰🥰 forza 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Wow, posso solo immaginare quanto stress! Ma che bello però alla fine 🥰 finalmente un sogno che si realizza, ti capisco così bene! Noi sono 4 anni che ci proviamo e finalmente fra un mese toccherà anche a noi ❤️ Dai che ce la facciamo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! In effetti staccare completamente e pensare ad altro per un pochino aiuta tanto! È vero, ripenseremo con tanta nostalgia a questo stress e ci mancherà tutto 😻 proverò a godermelo questo stress 😹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non oso immaginare poi agosto con le ferie passerà in un lampo!!!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..anche io ero molto stressata come te . Ma il giorno del matrimonio mi sono detta "tanto stress per cosa ? ".. quel giorno stavo tranquillissima.. anche perché è andato tutto meglio dei miei piani. Devi star tranquilla,goditi ogni istante e fregatene se qualcosa va storto ,ridici su perché sarà tutto meraviglioso a prescindere ☺❣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Fate benissimo a staccare perché è importante distogliere un po’ la mente da tutta l’organizzazione che per quanto meravigliosa sia, porta via comunque tante energie. Siiii ti capisco benissimo il tempo sta volando e infatti anche io ho dei momenti di estrema felicità in cui ancora non ci credo 🥰 Il caldo non ne parliamo, è sfiancante!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fasi alterne un po di agitazione ci sta ma mi sforzo di pensare ad altro giovedi ho la seconda prova dell.abito e spero che sia tutto okkok mancano 54 giorni e si suda con questo caldo atroce ma cerchiamo di goderci tutto perche a detta di tante neo spose questi momenti poi ci mancheranno..........👋😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono solo tanto stanca ma il caldo non aiuta di certo per il matrimonio siamo a buon punto quindi non ci penso minimamente spero solo che passi in fretta perché non vedo l'ora di sposarci 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a fai alterne comincio ad essere più agitata...come se già non lo fossi abbastanza nella vita di tutti i giorni...mancano due mesi ma visto come vola il tempo quando si ha da fare spero di riuscire a concludere tutto per tempo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti posso capire manca praticamente un mese e stiamo iniziando ad accusare davvero il tutto, anche noi abbiamo ultimato tutto quello riguarda la preparazione, bomboniere, segnatavolo e via dicendo ma star dietro a tutti i fornitori è davvero molto difficile.... il più sono le scadenze delle varie fatture inviare piantine e divisione tavole .... insomma gestirli tutti non è per nulla facile! Noi andremo due settimane al mare i primi di agosto proprio per cercare un po' di relax e staccare ma so già che sarà molto difficile Smiley ups da noi il caldo è devastante nelle ultime settimane e secondo me anche quello incide particolarmente sullo stress non dormendo di notte per le temperature troppo alte siamo più stressati e nervosi.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo accusando i colpi di questa organizzazione.
    Viviamo all'estero, e stiamo facendo tutto da lontano: chiamate e chiarimenti con i fornitori, definizione dei dettagli, il mio FM marito ha trovato il completo qui e speriamo che non perdano la sua valigia nel viaggio di ritorno in Italia.
    Torneremo in patria per un mese il 6 agosto prima del matrimonio che sarà il 10 settembre, complice il lavoro che ci permette di lavorare da lì. Non andremo in ferie fino a dopo le nozze, e durante tutto il prossimo mese ci saranno da mettere insieme le bomboniere, fare i tavoli, le ultime prove abito, definire i capelli, e il mio addio al nubilato (che le mie amiche sembrano non essere in grado di organizzare 😅). Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno, non siamo tesi per il matrimonio in se, ma più per la giornata e che vada tutto bene. Lo stiamo organizzando da un anno e mezzo e veramente non vediamo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me e’ successo a un mese dal matrimonio , visto e considerato che avevo tutte le
    Prove + definizione dei dettagli visto che avevo la conferma degli invitati + ansia per il covid e problemi vari ( a una settimana dal matrimonio per esempio mi hanno tamponata 🤣niente di grave ovviamente però ci concentriamo tanto sul fattore covid ma le sfighe possono essere varie ) oppure un fornitore che non mi rispondeva mai e dovevo rincorrerlo !!!!! a me aiutava staccare proprio dai preparativi e pensare proprio ad altro ! Come una bella cena con i miei amici o qualche scampagnata fuori porta … 😊ora che e’ passato tutto ripenso con nostalgia a quei momenti ( nonostante tutto ) ! ❤️😘coraggio !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione