Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Sfoghiamoci un po’ 🥺❤️

Elisa, il 25 Luglio 2022 alle 14:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché nonostante sia già tutto pronto (incluse le conferme degli invitati, che è stata dura ma ce...
Ciao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché nonostante sia già tutto pronto (incluse le conferme degli invitati, che è stata dura ma ce l’abbiamo fatta) mi sento comunque un bel po tesa e stressata. È una sensazione che si mischia ad eccitazione, gioia e preoccupazione, che credo sia normalissima. Che però mi stanca anche fisicamente 😔 Per distrarmi sto facendo un po’ di fai da te con le ultime cosine, leggo tantissimo e faccio yoga. Voi invece come state? È capitato/sta capitando anche a voi di essere un po’ stressate? Sfoghiamoci un po’ ❤️

33 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna il 5 agosto io e fidanzato partiamo per il mare e stiamo via dieci giorni. Abbiamo bisogno di staccare un attimo perché siamo davvero stanchi entrambi nel senso che questo è stato un anno piuttosto intenso. Poi queste ultime due settimane sono davvero full, abbiamo le ultime cose e non vediamo l'ora di andare in ferie. Però ammetto che sono eccitata perché il matrimonio si sta avvicinando e sembrava ieri che mancasse un'eternità.

Anche io amo la lettura come te.

Poi il caldo non aiuta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione