Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Il giorno prima......

Eleonora, il 30 Luglio 2022 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25

Piccola curiosità: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Io so già che dovrò andare dalla parrucchiera a farmi la piega e sicuramente le unghie per essere sicura. Poi non so in che stato sarò Smiley xd

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Agosto 2022 alle 12:10
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere di sicuro , preparerò i letti per gli ospiti che dormono a casa , porterò allestimenti e bomboniere in location , preparo le valigie
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piega dalla parrucchiera per il giorno dopo e basta.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima è stato molto pieno, alla mattina un colloquio di lavoro, poi siamo andati dalla fiorista a prendere il bouquet da lancio, abbiamo portato tutto in location, ho addobbato casa di mia suocera, ritirato abito, pulito casa, alla sera mio marito ha organizzato la serenata, messo il riso nei conetti, fatto il letto con lenzuola e copriletto ricamati (ho dormito sul divano), sistemato la Tovaglia x il buffet s casa...Non mi sono fermata un secondo...tra l'altro molte altre cose rimandate alla mattina dopo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo giorno l'ho tenuto per addobbi e parrucchiera, ci ho aggiunto anche un aperitivo con le amiche Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera in primis ritiro dei fiori per confezionare i centrotavola finire gli addobbi in casa e portare le gli allestimenti in agriturismo e poi non so ma avro un bel da fare sono a -49e per il momento tutto okkkok
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina sai che non me lo ricordo già più Hahaha. Il pomeriggio l’ho passato dal
    Parrucchiere e al rientro ho aiutato mia madre a sistemare casa e preparare le ultime cose.
    Poi c’è stata la serenata si mio marito, doccia e letto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In giornata abbiamo portato le ultime cose al ristorante,poi un pò al mare con amici e parenti e alla sera mi sono lavata i capelli così da essere pronti per essere tirati sù l' indomani e mi sono messa lo smalto ai piedi perchè per un problema ho saltato l appuntamento con la mia testimone che mi doveva mettere il gel😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina del giorni prima siamo stati insieme a portare le sedie dei testimoni in chiesa, a prendere i sacchetti per in non invitati e a pranzo dai miei.
    Nel pomeriggio lui è andato a portare le cose in location ed ha organizzato le ultime cose, io sono stata dalla parrucchiera e poi a cena con amici e parenti da fuori 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, il giorno prima noi saremo in viaggio, sicuro andremo a visitare san gimignano con i testimoni e poi non lo so, ma sarà un giorno normale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a pagare gli alberghi degli ospiti, a fare le mani e a fare la piega... La sera ho cenato a casa con la mia testimone e una mia amica..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima sono arrivati tutti gli amici da fuori, perché noi ci siamo sposati nella terra di origine anche se viviamo a Modena. La sera abbiamo fatto una festa a casa dei miei con tutti gli amici comuni e non, e i miei parenti poi è venuto mio marito con i suoi parenti per fare la serenata 🥰 molto bella (non come si vede nei vari programmi tv😅), neppure giardino dei miei che vivono in una villetta in campagna. All'1 siamo andati a dormire e alle 3 3 e mezzo ero in piedi per la doccia🤣 visto che la truccatrice è arrivata per le 4 e 30... la parrucchiera è stata la mia testimone 😁 che ha dormito con me🥰 e alle 10 e 30 eravamo in chiesa pronti a diventare marito e moglie🥰 sono passati quasi 3 anni da allora 🥰
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del tuo matrimonio sarà il giorno del mio matrimonio😍 il giorno prima caricherò l'auto x il viaggio di nozze, sistemerò casa dei miei dove facciamo il pranzo, sistemerò casa nostra, preparerò la colazione per il giorno dopo del matrimonio e buh poi cercherò di rilassarmi magari con qualche cinepanettone super trash con i miei e mio fratello e basta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima non ho fatto assolutamente nulla 🤣 mi ero tenuta quel giorno per eventuali emergenze dell’ultimo minuto, che non ci sono state! Sono solo stata dalla parrucchiera a fare un bel trattamento al cuoio capelluto e a farmeli lavare e asciugare col phon, perché la piega l’ho fatta a casa con la truccatrice il giorno dopo! Poi ho preparato la borsa per la notte e la sera, dopo cena, sono andata su dai miei genitori a dormire!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima del matrimonio sono andata a lavare i capelli dal parrucchiere e fare la piega di modo che poi il giorno dopo erano solo da raccogliere, poi abbiamo consegnato le bomboniere e i confetti e le wedding bag in location, alla sera abbiamo mangiato una pizza insieme ai testimoni poi lui è rimasto a dormire a casa dei suoi io il mio testimone e mio fratello siamo andati a casa nostra e abbiamo dormito li.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io che avrò il parrucchiere e andremo in location a sistemare. Poi addobberemo le case e la mia macchina
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah....io sicuramente sarò alle prese con il panico 🤣ma a parte questo il giorno prima dovrei andare a ritirare le bomboniere, poi in location a portare tableau, segnaposto, bomboniere e tutto il necessario per sistemare i tavoli, sicuramente dalla parrucchiera per la preparazione e sarebbe bellissimo se la sera prima la passassi in un bar a bere qualcosa con le mie amiche
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie, confessione e piega.. poi la sera ho avuto a sorpresa la serenata da mio marito
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in palestra al mattino, poi manicure, andrò in location a portare bomboniere e decorazioni e la sera aperitivo con le amiche a cui dare le ultime istruzioni per il giorno dopo ☺️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le unghie,ho dato le ultime istruzioni ai testimoni e ai miei genitori,ho preparato una piccola valigia per la prima notte di nozze in location e la sera per allentare la tensione sono andata a bere un drink con alcune amiche..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima, non so bene cosa farò durante il giorno, ma dal pomeriggio andrò in Location con le mie damigelle, che dormiranno lì con me. Faremo la spa tutto il pomeriggio, andremo a cena fuori e poi proveremo a dormire 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata praticamente tutta la giornata dal parrucchiere perché oltre alla mia piega doveva fare la piega anche a mia zia e alle mie damigelle quindi è stato di relax...poi siamo tornati a casa abbiamo mangiato siamo stati tutti insieme escluso ovviamente lo sposo 😂😂😂 ci siamo telefonati e poi abbiamo cercato di riposare con scarsissimi risultati 😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima sono andata dal parrucchiere, poi a prendere una mia amica che arrivava dall'estero e sarebbe rimasta a dormire a casa mia. Insieme a lei mi sono fatta un aperitivo, abbiamo ritirato il mio bouquet e poi siamo passate a salutare mia madre. Sarebbe stato tutto tranquillo, se non avessimo avuto la notizia dell'alluvione di Genova che ha impedito ad alcuni miei invitati di uscire dalla città. Ma questi sono gli imprevisti dell'ultima ora 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in giro per Ravello con 50 persone 🤣 e cercherò anche di godermi il weekend tanto quello che ho fatto è fatto 💪💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del matrimonio sono stata al telefono con tutti gli invitati che chiamavano per avere conferma da me (eravamo in pandemia e non c’era certezza di nulla), ho preparato tutto l’occorrente per la mattina seguente e mi sono dedicata alla musica (cd da portare per il rito).
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrò ad addobbare il ristorante e a portare le bomboniere e andrò a ritirare sicuramente il boquet 😍 estetista andrò qualche giorno prima e dalla parrucchiera il giorno stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione