Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

Abbronzatura dubbio 🤔

Tania, il 14 Luglio 2022 alle 18:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ragazze , non ho niente da fare è così vorrei togliermi un dubbio 🤔 A giugno io sposerò è mi disse l’estetista di abbronzarmi un po’ .. perché alcuni lo sconsigliano voi che dite ???

29 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 15 Luglio 2022 alle 17:16
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a giugno e non ho preso sole anche perché ho avuto mia figlia con la febbre fino al giorno del matrimonio quindi ero disperata ma cmq il giusto si senza esagerare...Abbronzatura dubbio 🤔 1

Abbronzatura dubbio 🤔 2
    Era scollato sulla schiena e avrei odiato il segno costumeAbbronzatura dubbio 🤔 3

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe anche essere semplicemente un consiglio dettato dal suo gusto personale, non da una vera necessità

(ad esempio, da me in ufficio parecchie colleghe mi dicono "ti vogliamo più abbronzata al matrimonio eh" solamente perché a loro piace ..infatti vivono da lucertole da maggio a ottobre..., ma è una preferenza loro, non mia Smiley smile a me piace la mia pelle candida, soprattutto sul viso! al limite mi piacerebbe un tono un po' più scuro sulle gambe ma...anche mi ci impegnassi, non si colorano un granché Smiley xd quindi pace!)

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'anno prossimo a fine luglio e credo proprio che per quanto ami il mare di evitare di andarci perchè preferisco che nelle foto ci sia un incarnato naturale. Io credo che oltre alla truccatrice potresti chiedere pareri al fotografo ingaggiato per capire se possa creare "problemi" l'abbronzatura nelle foto.

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nonostante mi sia sposata il 25 Giugno, ero bianco muro! Ci metto una vita ad abbronzarmi, e di fare delle lampade, non ne avevo proprio voglia. In raltà anche la truccatrice me le ha sconsigliate, perchè la lampada + il fondotinta, molto spesso da un colorito grigino in faccia.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e vivendo in zona mare non posso non abbronzarsi, sto facendo molta attenzione a non abbronzarmi con i segni sennò sembra brutto però sì sarò abbronzata ma non nera
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un paio di lampade nel mese corrente del matrimonio... Parto con una base bianca bianca, proteggendomi ed evitando di lasciare i segni ho raggiunto un livello di colorito normale e almeno non ho fatto pandant con l'abito!! 😅Abbronzatura dubbio 🤔 4
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi, sickana che vive in Veneto!! Bianca mozzarella 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e sono già nera pur essendo andata a mare solo due volte di conseguenza mi sono rassegnata 😂😂 al mio matrimonio sarò nerissima😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque io mi sono sposata bianca… faceva già caldo da un bel po’, ma tra trasloco e matrimonio non ce l’ho fatta ad andare al mare… pazienza 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di colorino ci sta, ma senza esagerare! Cioè se hai la carnagione chiara e al matrimonio ti presenti tipo Carlo Conti non sembri neanche tu… è importante essere se stesse e non snaturarsi quel giorno, secondo me 😊
    Sempre crema almeno 30 (meglio 50) e attenta ai segni del costume se hai il vestito con parti scoperte (schiena, spalle, scollo a v profondo ecc)
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura dubbio 🤔 5
    Io mi sono sposata bella abbronzata. Sono stata attenta a non farmi rimanere i segni del costume😉. Sia il fotografo che chi mi truccava non mi hanno parlato proprio dell' abbronzatura😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di abbronzatura ci vuole.. Anche poco poco!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo pallida non lo sono ahahha sono chiara a non bianca latte 😂 ma non da far paura x fortuna però ho i capelli scuri carnagione chiara una siciliana come me .. dovrebbe essere bella scura ahaha
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto pallida? Forse te lo ha detto per non mimetizzarti con l'abito Smiley xd
    No va be' non so ma oggi sono un po' in vena di dire vaccate. Per domani nel caso 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai molta attenzione alle scottature e soprattutto attenzione alla prova trucco che viene calibrata sul colore di pelle non abbronzato... Rischi di mandare a rotoli il lavoro della MUA.
    Magari avvisala prima che prenderai un po' di colore rispetto a quando ti ha truccata.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse lo sconsigliano per evitare che ti abbronzi male e quindi scottandoti rovinando la pelle

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ahahaha
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo sconsigliano per evitare i segni del costume, che poi sono orribili da vedere 🫣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vedila così , meglio
    Bianca che col segno evidente del costume 😁😁😁
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️No mi sa che mi sposo bianca🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sono
    Sposata a fine maggio e un mesetto prima ho iniziato a prendere un po’ di sole sul terrazzo per evitare di arrivare bianca 🤣 per fortuna mi abbronzo subito ! Ho preferito fare così che le lampade ( mai fatte , avevo paura di bruciarmi !!!)
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia sorella avevo fatto 5/6 lampade. Devo capire se può essere utile fare solo quelle e niente sole… perché la lampada da un effetto comunque leggero, non sembri abbronzata (se ne fai poche poche) ma semplicemente con un tono della pelle un po’ più colorito. So che fanno male ma valuterò… anche in base a come mi starà il vestito
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🤦🏻‍♀️Almeno tu ti sposo agli inizi io il 23 di giugno ahahah
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche molto chiara, mi abbronzo facilmente ma sposandomi il 3 giugno credo che sarò pallidina😂
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì a Giugno 😂in caso nemmeno ci vado mi sposo bianca ahahaha
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a Giugno: se stai attenta nell'esporti e ti proteggi bene non dovresti avere grossi problemi 😉
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto io ho una carnagione molto chiara 😞mi brucio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato di abbronzarmi troppo, di stare su un colorito sano principalmente per non distorcere troppo il contrasto della mia pelle con l'abito e l'outfit in generale che è stato scelto in condizioni di non abbronzatura. Idem per il trucco.
    C'è poi un discorso di segni dell'abbronzatura che però non è sempre valido.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione