Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Il primo incontro

Gemma, il 5 Luglio 2022 alle 08:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento???
Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e poco dopo ci siamo dati appuntamento in un luogo pubblico per poi andare al mare (in ottobre). Timidissimi entrambi, mi diede una rosa rossa, passammo tutto il pomeriggio insieme a parlare in riva all'acqua. Dopo un eternità mi baciò e poi abbiamo finito con un aperitivo e una cena. Ma da lì non ci siamo più lasciati. Voi ragazze e ragazzi, vi va di raccontare un pò di voi?!

36 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Luglio 2022 alle 15:59
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite Facebook
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi ci siamo conosciuti su un sito d'incontri, talmente era tanta l'intesa che lui voleva incontrarmi di persona già il giorno dopo...io ho fatto la preziosa per "ben" 4 giorni 😂. Ci siamo incontrati in una piazza e poi siamo andati in un pub, è stata subito confermata la grande intesa tra noi...a fine serata lui mi ha regalato un gattino bianco trudy ( chattando, sapeva che amo i gatti) e io un peluche a forma di orsetto! La seconda volta mi ha regalato una rosa! Non ci siamo più lasciati da quel giorno di 6 anni fa, dopo un anno siamo andati a convivere in affitto, nel 2020 abbiamo comprato casa e da quasi 2 mesi siamo marito e moglie 🥰😍🤩
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio 😅 poi sempre quella sera a fine serata ci siamo rivisti per caso in un altro locale e lui ridendo mi ha detto che tra noi era destino.. e infatti! 😅😅 tra vari tira e molla.. sono 19 anni che stiamo insieme ❤.. tra cui 12 di convivenza e una bambina di 10 anni ❤.. ci siamo sposati il 28 Maggio di quest'anno 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di vista già ci conoscevamo perché lui era amico di mio cugino.. poi un sabato sera ci siamo incontrati nel bar del paese e abbiamo fatto proprio 2 parole perché a me stava pure antipatico
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 17 anni, e faccio un giro in centro con delle amiche... Ci siamo scontrati (letteralmente) con un gruppo di ragazzi, io ho fatto una battutina... E voilà... Sono passati 15 anni. 🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, come potrei dimenticarlo...avevo 15 anni e mezzo...un'amica appena conosciuta ci ha visto lungo e ci ha fatto scambiare i numeri di telefono...ci siamo visti dopo 9 giorni di messaggi praticamente ininterrotti e io, normalmente timidissima con chiunque non fosse...beh, me stessa...mi sono lasciata trascinare dall'istinto e l'ho baciato...mente tornavo a casa a piedi dopo averlo riaccompagnato in stazione ricevo il suo messaggio "ma...quindi siamo insieme?"...potete immaginarvi la mia risposta visto che ora siamo qui, in attesa del matrimonio...siamo insieme dal primo appuntamento 😂😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci siamo conosciuti in un sito di incontri... Inizialmente abbiamo chattato per un mese e mezzo poi, decidiamo di incontrarci per una pizza.... Abbiamo parlato in riva al mare per mezza nottata, sembrava ci conoscessimo da sempre... Al secondo appuntamento c'è stato il primo bacio... Un'emozione unica... Ed ora eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in uno studio legale 😍 io praticante e lui giovane avvocato… abbiamo cominciato con lui che mi correggeva gli atti e di li siamo diventati prima amici e poi fidanzati 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo 15 e 17 anni. Mi è venuto a prendere sotto scuola, ci siamo conosciuti su Facebook per un suo errore nel mandare la richiesta di amicizia 😅 ora siamo fidanzati da 10 anni quasi, conviviamo da 1 e l'anno prossimo ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere 4 anni ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Hai una storia molto simile alla mia!! Anche noi ci siamo conosciuti in un sito di incontri, poi lui è venuto a prendermi in una piazzetta vicino a casa mia e siamo andati al lago di Garda, abbiamo fatto una passeggiata insieme, abbiamo preso un gelato, fatto aperitivo insieme e dopo ci siamo seduti per assistere al tramonto e dopo tante e tante chiacchiere lui mi ha baciata.. dopo quel giorno non ci siamo più lasciati e lui abitava a quasi un’ora da casa mia e veniva ogni weekend e giorni festivi a vedermi .. dopo 6 mesi siamo andati a vivere insieme, dopo 2 anni abbiamo preso casa e a dicembre (dopo 3 anni di storia) lui mi ha fatto la proposta .. quando ci sposeremo avremo 3 anni di storia ❤️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri ben 10 anni fa, ci siamo visti la prima volta davanti la mia facoltà universitaria e abbiamo pranzato insieme… ci siamo visti qualche altra volta ma poi le nostre strade si sono separate per ben 4 anni.. poi ritrovati per caso e non ci siamo più lasciati… 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri dopo due settimane a parlare ci siamo visti era il 31/03/2017 siamo andati in un bar a parlare abbiamo chiacchierato fino a tardi mi ha accompagnato a casa e poi a dicembre 2017 sono andata a convivere e ora eccoci qui 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti al secondo anno di università, niente di che, e siamo diventati amici.

    dopo qualche mese, nel giro di due settimane, entrambe le nostre storie sono finite (erano tutte e due abbastanza importanti, e la mia è finita proprio male).

    abbiamo iniziato a farci supporto morale a vicenda e a uscire insieme per evitare di reggere il moccolo alle coppiette... passavamo tantissimo tempo insieme, ma prima di metterci insieme sono passati mesi... è stata una cosa talmente lenta che non mi ricordo il primo appuntamento "ufficiale"Smiley xd

    10 anni dopo siamo ancora qui!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In occasione del concerto dei Sonata Arctica il 19 novembre 2007, in stazione centrale a milano e poi con amici comuni siamo andati insieme all'alcatraz.


    È uello più basso ... La qualità è quella del 2007
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia mi ricorda un po' la mia: ci siamo conosciuti tramite amici in comune,ci siamo rivisti ad una cena a casa di amici dove abbiamo parlato tutto il tempo. Poi il primo appuntamento aperitivo sulla spiaggia dove poi ci siamo dati un bacio al tramonto e siamo andati a cena in un posto molto carino e romantico. È stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ci siamo visti è venuto a casa mia e della mia amica per aiutare un altro amico che doveva portarci una tv (ce la faceva da solo, ma amica e amico si erano messi d’accordo per farci incontrare…). Ci siamo poi rivisti altre volte, sempre insieme ad altri, ma chiacchieravamo molto noi due e ci siamo scambiati i numeri ecc.
    Un primo appuntamento vero e proprio non c’è stato, nel senso che è venuto a casa mia una sera perché dovevamo vedere delle cose al pc e niente, il pc è stato dimenticato e lui se n’è andato la mattina dopo 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito è stato un pazzo perché se pur conoscendomi da così poco ha deciso di passare il lockdown con me, mai più fu una scelta più giusta... Infatti l’8 ottobre 2021 ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩 come noi...
    Il 29 febbraio ci siamo incontrati! Visti e piaciuti 😁😁😁❤❤❤
    Poi c'è stato il lock down che abbiamo passato separati, io nella mia casa di quel periodo, a Verona, e lui a Padova. È stato il periodo più brutto, avrei voluto vivere diversamente quei mesi di inizio storia e invece distanti, sempre in videochiamata...Quando è finito il lockdown si è precipitato da me!L'anno successivo mi sono trasferita da lui e a settembre ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello congratulazioni...noi ci stiamo provando da un po ma ancora nada...speriamo bene
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che nel nostro caso é stato un passo un po'di entrambi... Io lo avevo notato, ma ero nella mia confort zone (ballare é la mia passione)
    Mentre la sera é stato lui a chiedermi il numero
    Non ricordo chi ha scritto per prima, ma probabilmente lui con quella chiamata 🤣🤣Per il bacio il primo passo lui... Insomma, un passo a due 😇
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, non propriamente, anche se c’è stata chimica fin da subito da quando abbiamo cominciato ad avere 15/16 anni… però è stata dura 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che tante volte a fare il primo passo siano le donne....
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco però avevate capito entrambi che eravate fatti per stare insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti dove facevo l'aiuto insegnante di ballo.. lui cercava una nuova scuola per continuare ad imparare a ballare e, per caso, il mio maestro lo ha preso per parlargli delle sue lezioni (anche se non erano del suo stile)
    Vedendo la sua faccia spaesata ne ho approfittato per presentargli i maestri che jnteressavano a lui - e per guardarlo un po' meglio-
    La settimana dopo ci siamo incontrati a una serata, lui mi ha chiesto il numero e la sera dopo aveva un addio al celibato, mi ha chiamato tutto ubriaco alle 3 di notte 🤣🤣 assurdo era già perso praticamente 🤣🤣🤣🤣🤣 la settimana dopo primo vero appuntamento, sotto casa a portare fuori il cane 😅😅😅 Sono passati 6 anni e mezzo (28/09/2015 il primo bacio)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata una storia tropp complessa per definire un vero primo appuntamento, non me lo ricordo neanche forse perché non c’è mai stato, chi si ricorda! Ma questo perché ci siamo conosciuti a 11 anni quando siamo capitati in classe insieme alle medie, poi pure al liceo, compagni di banco gli ultimi due anni, io ho fatto il primo passo in gita in 5, tempo tre settimane non ci parlavamo più, poi tira e molla di 3 anni con scleri vari e poi ci siamo messi insieme il 7 gennaio 2012, ma mica eravamo usciti. Quindi boh, non so quale sia stato il primo appuntamento e sicuro non mi ricordo la data 😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di due paesi di provincia distantissimi da loro. Ma quando ci siamo conosciuti abbiamo scoperto che lui ha abitato nel mio paese d'origine, che in seguito frequentava un paese dove io ho abitato e quindi il bar che frequentavo, i suoi zii sono amici coi miei zii. Sembra che ci eravamo già incontrati diverse volte eppur non ci eravamo mai considerati fino a che non ci siamo trovati sul sito d'incontri 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì decisamente!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'amore..... Fa un giro immenso ma se é destino poi ci si ritrova e si sta insieme
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La primissima volta che l'ho incontrato era il 23 giugno 2018 a una cena tra amici. Non ci siamo calcolati molto e abbiamo continuato a vederci in giro ogni tanto.

    Poi l'ho incontrato nuovamente il 25 luglio 2019 mentre ero a fare aperitivo tra amici e quando mi ha visto ricordo ancora il sorriso che ha fatto (venni a sapere dopo che era da molto tempo che voleva "avvicinarmi"). Da quella sera abbiamo iniziato a scriverci qualche giorno dopo e il 2 agosto 2019 sono andata a cena da lui. Dopo la storia è stata un po' complicata perché ad un certo punto ci siamo respinti e abbiamo smesso di parlarci per un po' finché il 26 ottobre 2019 non ci siamo incontrati di nuovo in un bar e a un certo punto io ubriachissima mi sono messa a piangere e ho iniziato a dirgli che mi mancava Smiley xd da lì ma più lasciati. Convivenza iniziata il 24 gennaio 2020 con successiva pandemia. Mai più lasciati.

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già. Oltretutto io sono rimasta incinta subito, ho partorito in pieno COVID l'anno scorso e l'anno prossimo ci sposeremo.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione