Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Il primo incontro

Gemma, il 5 Luglio 2022 alle 08:31

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento??? Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e poco dopo ci siamo dati appuntamento in un luogo pubblico per poi andare al mare (in ottobre)....
Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento???
Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e poco dopo ci siamo dati appuntamento in un luogo pubblico per poi andare al mare (in ottobre). Timidissimi entrambi, mi diede una rosa rossa, passammo tutto il pomeriggio insieme a parlare in riva all'acqua. Dopo un eternità mi baciò e poi abbiamo finito con un aperitivo e una cena. Ma da lì non ci siamo più lasciati. Voi ragazze e ragazzi, vi va di raccontare un pò di voi?!

38 Risposte

• Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La primissima volta che l'ho incontrato era il 23 giugno 2018 a una cena tra amici. Non ci siamo calcolati molto e abbiamo continuato a vederci in giro ogni tanto.

Poi l'ho incontrato nuovamente il 25 luglio 2019 mentre ero a fare aperitivo tra amici e quando mi ha visto ricordo ancora il sorriso che ha fatto (venni a sapere dopo che era da molto tempo che voleva "avvicinarmi"). Da quella sera abbiamo iniziato a scriverci qualche giorno dopo e il 2 agosto 2019 sono andata a cena da lui. Dopo la storia è stata un po' complicata perché ad un certo punto ci siamo respinti e abbiamo smesso di parlarci per un po' finché il 26 ottobre 2019 non ci siamo incontrati di nuovo in un bar e a un certo punto io ubriachissima mi sono messa a piangere e ho iniziato a dirgli che mi mancava Smiley xd da lì ma più lasciati. Convivenza iniziata il 24 gennaio 2020 con successiva pandemia. Mai più lasciati.

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già. Oltretutto io sono rimasta incinta subito, ho partorito in pieno COVID l'anno scorso e l'anno prossimo ci sposeremo.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gemma quindi anche voi dire coppia nata con covid
    Noi proprio cosi ci siamo fatti tutto il lockdown insieme da me
    I 3 mesi più belli se pur difficili
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi. Noi il 18 ottobre 2020
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su un’app, ci siamo visti la prima volta il 28 febbraio dive è venuto a prendermi abbiamo passato ore a chiacchierare a casa mia per poi uscire ed andare in un lo ale dove dovevano mettere un po di musica...-altre chiacchiere e soprattutto abbiamo giocato a jenga che ci ha accompagnato anche durante il matrimonio
    da quel 28/2/2020 ma più lasciati

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro primo appuntamento è stato in gelateria in centro città e abbiamo parlato tanto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione