Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una targhetta con nome inciso mentre a me piaceva di più solo il nome. A voi farebbe piacere ritrovarvi un segnaposto del genere o pensereste "e ora cosa ci faccio con questo"? Grazie a chi mi aiuterà 😊
Visualizza messaggio citato
Https://instagram.com/tecniko_design_official?igshid=YmMyMTA2M2Y= ecco qua 😊 devo dire anche che ne ho contattati tanti e questo è quello che ha i prezzi più accessibili
Boh.. non penso sia vietato! È una community di supporto! Comunque se ti va di condividere info... Scrivimi pure per messaggio privato!
Tu dove li hai trovati? Io li avevo visti su Etsy .... Mi sembra ci sia un bel post di giorni tra preparazione e spedizione!
Anche io ho pensato al nome laserato... Ho visto però che serve un ordine abbastanza in anticipo! Mi sposo a settembre e Purtroppo ad oggi non conosco tutti i nomi degli invitati (fidanzate amici??) Però sono molto carini e poi ognuno può tenere il suo nome per ricordo!
Visualizza messaggio citato Https://amzn.eu/d/e6cb3vb Te ne ho scelta una a caso su amazon. Queste sono 8 mm di diametro. Ma le trovi anche più piccole o quadrate.
Si me lo ha consigliato anche un'altra ragazza e l'idea mi piace molto ma dovrei trovare delle calamite molto piccole perché i nomi sono molto sottili
Si questo è vero..sto cercando infatti un'alternativa grazie mille
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferirei la versione targhetta perché può essere utilizzata come portachiavi. La scritta è molto delicata e anche con l'occhiello rischierebbe di rompersi in un attimo. Se devo essere sincera, mi permetto di scrivere che se vuoi mettere solo il nome sarebbe meglio a questo punto fare un semplice bigliettino, cioè, se deve essere una cosa senza una precisa utilità almeno non si usa della plastica
I portachiavi li posso fare solo come la seconda foto, magari posdo fare un'altra forma tipo cuore ma solo nome no perché sono troppo delicati quindi si romperebbero
Ciao Sara, io piu' che altro eviterei di spendere soldi per un segnaposto che poi la maggiorparte degli invitati non puo' riutilizzare. Hai guardato gia' come funziona per i portachiave? mi piacerebbero di piu' come idea onestamente.
È quello che ho pensato si però dovrei per forza fare una targhetta perché solo il nome è troppo delicato per fare un portachiavi