Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno

Segnaposto nome

Sara, il 5 Luglio 2022 alle 14:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una targhetta con nome inciso mentre a me piaceva di più solo il nome. A voi farebbe piacere ritrovarvi un...
Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una targhetta con nome inciso mentre a me piaceva di più solo il nome. A voi farebbe piacere ritrovarvi un segnaposto del genere o pensereste "e ora cosa ci faccio con questo"? Grazie a chi mi aiuterà 😊cfb_1940953.jpg

cfb_1940955.jpg

36 Risposte

• Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se te li fai fare in qualche centro che intaglia il plexiglass e non li prendi su internet puoi richiedere che venga inserito un foro in stile portachiavi oppure se li fai fare su internet e ti arrivano puoi comprare su amazon i magneti quelli piccoli piccoli e attaccarli dietro con un goccio di colla a caldo così diventerà una calamita!Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoroo😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace di più solo il nome solo che non si può fare a portachiave quindi poi l'invitato lo dovrebbe mettere su un mobile o cmq non so.. il mio matrimonio è molto moderno
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono molto belli entrambi quelli nelle foto... io fossi un invitato mi farebbe molto piacere devi solo capire cosa sta meglio il primo e molto lineare e moderno il secondo si adatta anche ad uno stile più romanticoSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione