Vai ai contenuti principali
M
Maria

Aversa, Caserta · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2022

700giorni 16hh

Post

9
Jessica
sos wedding bag
Jessica, Il 5 Luglio 2022 alle 16:19

Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le WEDDING bag in chiesa o in location? Noi pensavamo, per ogni invitato, di mettere sulle panche della chiesa LIBRETTO MESSA + VENTAGLIO+ LACRIME DI GIOIA. Cosa...

Marta, giovedì 7-Lug-22 7
Stellin.86
Problema menù
Stellin.86, Il 9 Giugno 2022 alle 11:37

Ciao ragazze, voi come avete organizzato i menù sopra i tavoli? Uno per posto o messi più di uno sopra al tavolo? La spesa non è proprio contenuta e spendere tanti soldi per fare un menù a persona che...

Maria, giovedì 7-Lug-22 23
Sabrina
Nomi tavoli
Sabrina, Il 21 Aprile 2022 alle 12:54

Buongiorno! Non ho un tema specifico per il mio matrimonio! Più che tema ho dei colori principali ovvero tonalità shabby quindi rosa chiaro, bianco, cipria e beige. Che nome potrei usare per i tavoli?...

Maria, giovedì 7-Lug-22 24
Mary
Musica/intrattenimento
Mary, Il 8 Giugno 2022 alle 15:19

Salve sposine e future sposine, sapreste consigliarmi qualcuno per musica e intrattenimento a Caserta/Napoli con prezzi non troppo eccessivi?

Lucia, venerdì 12-Ago-22 6 1
Francesco
Anello proposta
Francesco, Il 4 Luglio 2022 alle 15:57

Ciao a tutti, speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta. Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno...

Maria, giovedì 7-Lug-22 11
Gemma
Il primo incontro
Gemma, Il 5 Luglio 2022 alle 08:31

Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento??? Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e...

Maria, giovedì 7-Lug-22 36
Sara
Segnaposto nome
Sara, Il 5 Luglio 2022 alle 14:30

Ciao a tuttii pensavo di fare questi segnaposto in plexiglass con il nome di ogni invitato. Secondo voi può piacere? O è meglio un portachiavi? Perché il portachiavi dovrei fare tipo un cuore o una...

Maria, giovedì 7-Lug-22 36
Randa
Costo musica ricevimento
Randa, Il 7 Luglio 2022 alle 13:29

Ciao a tutt*! Avrei bisogno di sapere quanto spenderete per la musica durante il ricevimento (SIAE esclusa). Vorrei capire qual è il range generale prima di muovermi. L’unica band che ho sentito sotto...

Fabrizia, venerdì 30-Set-22 33
Flavia
In quale stagione dell'anno preferite andare in luna di miele?
Flavia, Il 4 Maggio 2022 alle 17:40

Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...

Estate ☀️

62%

1903 voti

Primavera 🌷

11%

340 voti

Autunno 🍂

15%

468 voti

Inverno ❄️

12%

373 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 2-Dic-22 448 9

Gruppi generali

Ispirazione