Ragazze una domanda! Qualcuna di voi ha acquistato il fermaglio su Amazon? Vale davvero la pena spendere un sacco per quelli che trovi in atelier? Grazie ๐ค
Visualizza messaggio citato
Io ho due bracciali di bijou brigitte da molti anni e sono ancora intatti. Comunque i prezzi di Aliexpress sono imbattibili. ๐
Bijou brigitte come qualitร purtroppo non lo consiglio proprio... ho provato alcuni accessori, saltano le pietre appena li indossi. Inoltre ho trovato lo stesso identico accessorio per capelli che avevo visto su Aliexpress, ma al triplo del prezzo ๐
Secondo me gli accessori puoi tranquillamente prenderli da internet. Per il matrimonio ho preso una tiara su ebay veramente di qualitร , sembra di gioielleria! Mia sorella da quando conosce Aliexpress prende gli orecchini solo da lรฌ e sono sempre stupendi. Ormai, a meno che non si tratti di oro o materiali preziosi, non vale molto la pena prenderli in negozio.
Secondo me.non vale la pena spendere un sacco di soldi per un fermaglio in atelier, io credo che lo prenderรฒ su internet ma non ho ancora guardato... Quello che hai messo te รจ molto bello!
Io ho acquistato un sacco di fermagli su Amazon e sono meravigliosi per il prezzo che hanno... brillano che รจ una meraviglia nulla da invidiare a quelli dell atelier che costano il quadruplo!
Ciao! Non ho acquistato questo accessorio ma ne ho presi 3 su amazon a circa 10 euro l'uno e sono rimasta stupita positivamente. Sono bellissimi e di qualitร . In giro mi avevano chiesto dai 200 ai 1000 euro per accessori simili. Addirittura mi arrivarono a chiedere 120 euro per una forcina
Molto bello! Beh si..hai fatto bene โบ๏ธ
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Io li ho presi cosรฌ. Avevo piรน paura che il pettinino non tenesse, invece va benissimo. Sulla qualitร ti dirรฒ non ci ho fatto caso piรน di tanto, x quello che costa e quanto li userรฒ va bene cosรฌ!
Secondo me si puรฒ prendere benissimo su Amazon cosรฌ รจ piรน economico. Non ci avevo ancora pensato ma dopo aver visto diversi post ci farรฒ un pensierino
Sinceramente non spenderei mai una cifra esorbitante per un fermaglio. Ci sono tante opzioni che si possono trovare su internet (Amazon, Ebay, Aliexpress, ecc...). Ho visto che bijou brigitte ha un angolo dedicato proprio agli accessori per le spose. I prezzi sono giusti: un fermaglio ti costa dai 13/14โฌ fino al arrivare ai 35โฌ per i modelli piรน elaborati e la qualitร รจ ottima. ๐