Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Chi si Sposerà a Maggio!

Carmela, il 24 Febbraio 2021 alle 14:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già so che chiameranno...xdisdire...o penso di sposarmi civile senza abito e fedi.xke io sn Religiosa e sempre sognato in chiesa..e poi appena si potrà festeggiare kissa qnd lo faremo.infatti io sn al nord ora la settimana prossima andrò giù xandare al ristorante....lo stesso per abito qst varianti eccc....nn so più cosa pensare😔🙏

19 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 24 Febbraio 2021 alle 22:10
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 8 maggio, ex giugno 2020.
    Anche noi stiamo optando per rito civile e poi spostare religioso e ricevimento direttamente..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 28 maggio mancano ancora 3 mesi abbondanti non voglio essere pessimista o negativa. Quindi lotterò fino alla fine...🍀
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 13 Maggio di quest'anno, abbiamo rinviato all'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😄😄ti capisco
    • Rispondi
  • Korovina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Korovina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte coetanee siamo, i pensieri sono gli stessiSmiley smile Io sono stanca dallo stato di “fidanzata” 😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Giulia per il lutto...spero che presto anche tu troverai la serenità 🤞😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per come vanno le cose sicuro rimandiamo, abbiamo un lutto grave, il covid è fuori controllo e le frontiere chiuse con metà ospiti bloccati all'estero... ma l'idea è attendere il dpcm per vedere se possiamo risolvere il contratto per scrollarci il numero minimo di 100 invitati, mai rimosso dalla location, col covid è insostenibile. se il dpcm impedirà risolvero' il contratto per organozzsre con calma altrove in piccolo (40/50pp), se non impedirà rinviero' per lutto... a quando non so... tanto tra lutto (la fsmiglia del mio fm) e frontiere (la mia famiglia e amici vari) ora non viene nessuno.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso farò io se nn potrò festeggiare nn e una colpa nostra faro il rito civile...e poi appena potrò farò la mia festa che ho sempre desiderato cn amici e parenti ...
    • Rispondi
  • Korovina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Korovina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 🙋🏻‍♀️
    Abbiamo deciso di fare la festa il prossimo anno, comunque dopo la pandemia, per non aver nessun limite e per poter invitare persone care dall’estero.
    A maggio invece facciamo il rito civile in comune con soli testimoni con cui brindiamo poi al ristorante Smiley smile Smiley smile Così siamo più tranquilli e non ci sarà nessuna ansia e incertezze, il matrimonio già è preoccupante in se, non vorrei proprio stressarmi e dipendere dalle DPCM e aperture delle frontiere.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io se penso a settembre mi sarei sposata visto che le persone lo hanno fatto invece .....anche io qsf anno comprerò 32 anni e il mio desiderio è una famiglia dei figli....anche se convivo...gia da 7mesi..dopo 13 anni di fidanzamento ti capisco molto bene
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino tu sei a Bergamo e li i contagi ce ne sn...anche io sn al nord.....il matrimonio lo farò al sud....e tante persone deficienti nn hanno capito nulla di qst situazione e qst varianti che sn peggio...oramai ci sm dentro e stiamo male sl tanto😪😪😪😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del Lazio del 9 maggio. Vado avanti a qualunque costo. Stavolta non permetto a niente e nessuno di rovinarmi l’entusiasmo. Voglio sperare che peggio di così non possa andare e in caso contrario saprò che avrò lottato fino alla fine. A luglio spegnerò 33 candeline e come molte sogno da anni questo momento. Ad aprile saranno 9 anni di fidanzamento . Ho già rimandato una volta lo scorso settembre e ancora mi sto mordendo i gomiti. Dovrò rinunciare al mio sogno del viaggio di nozze e ho intenzione di formare una famiglia. Stavolta non rimando più !!!!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora vedrò..mi sposerò civile...e poi vedremo...xke qlc gia mi ha detto che nn verrà...secondo fare il ricevimento...che penso nn si potrà fare assembramento...il pranzo Varia alle persone se sn di meno aumenterà già me ha dettola volta scorsa...ora vedrò cs fare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda , io ho pianto fino a poco fa.. sono esausta non c’è la faccio veramente più !!!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio personale: Nonostante le preoccupazioni e il calo di entusiasmo dovuto al fatto che noi sposi sembriamo l'ultima ruota del carro , non siate precipitosi nello spostare. Come possiamo vedere, le decisioni del governo non sono mai a lungo termine. Potreste spostare e ritrovarvi in una situazione pressoché identica o peggiore. In estate non credo cambierà molto quest'anno, proprio perché con le nuove varianti non faranno le scelte dell'estate scorsa di dare il via libera a tutto e tutti. Quindi non contate troppo su giugno, luglio etc. Io mi sposo il 23 aprile e al massimo rimanderò il ricevimento. Spostare tutto il rito e il matrimonio in sé è un azzardo, rischiate solo di entrare in un circolo vizioso alla ricerca della data perfetta che consenta di fare tutto. Purtroppo questa data non ci sarà tanto presto, dobbiamo veramente imparare a convivere con questa situazione se vogliamo uscirne mentalmente sani. Io ti dirò: aspetta prima di rimandare e valuta bene.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina lo stesso anche io ormai mi sento cs giù...che nemmeno io nn mi sto godendo nulla...poi nn ti dico il vestito oramai li pagato tutto..sabato prossimo vado a fare la prove chissà cm mi andrà...anche se il nervosismo un po la tiroide mi sento cs confia..nn lo so più mi credi ormai le lacrime nn escono più.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara sai cos'è che se devo festeggiare cn minime persone oppure tante cs da evitare. io in tutto sn 90 persone ne ho tolte parecchie.....i documenti della promessa mi scadono a Giugno...xqst xsposarmi civile o tempo fino a giugno...nn so ora vedremo ma il ristorante voglio disdire...xke dopo mi farà pagare la penale ...poi appena chw tutto andrà meglio anno scorso ricordo che a luglio agosto c'erano i matrimoni..ora vedrò cm andrà fino a giugno poi qlc data chw trovo mi sposo😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Carmela !!
    Io mi dovrei sposare il 15 aprile 2021 e ha detta loro dovrei aspettare il 27 marzo per avere una risposta definitiva .
    Maggio lo vedo più plausibile, e secondo me con l’arrivo del caldo i ricevimenti saranno fattibili..Poi certo sta a te , io non mi sto godendo nessuna attesa , sono tanta ansia e preoccupazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto e ti capisco... non vuoi aspettare il 27 marzo per rimandarlo? Oggi si è parlato in senato di far ripartire il settore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione