Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Saggio Aprile 2021 Roma

Oggi (24/02) Eventi al Senato

Felice, il 24 Febbraio 2021 alle 07:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 22 157
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi.

Evitiamo quindi di scrivere i nostri soliti post su angoscia e frustrazione varia, ma riportiamo solo tutto ciò che si viene a sapere in modo ufficiale da tale incontro.. perché oggi potrebbe essere un gran giorno per tutti noi. 🤞 Forza!

157 Risposte

Ultime attività da Stellina, il 26 Febbraio 2021 alle 00:34
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... snervante 😠😠
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che delusione..troppa aspettativa.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, condoglianze. 🙏 Deve essere difficile accettarlo, soprattutto perché non potrà accompagnarti all'altare, ma ti accompagnerà con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio e non ci posso credere. Spero bocciano questa proposta! O si fanno i matrimoni come l'anno scorso oppure lo dicono chiaro e si rimanda! E che cavolo però! Quest anno c'è il vaccino in più e sembra sia peggio dell anno scorso! Non se ne può più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/politica/covid_matrimoni_eventi_protocollo_sicurezza_ultime_notizie_oggi_24_febbraio_2021-5788425.html
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustoooo🥰🙏
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo giù di morale..mi viene da piangere...fino ad aprile,è un incubo😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella di oggi era una conferenza organizzata da assoeventi e federmep in una sala convegi e confefenze del senato (in una di quelle sale fecero persino la conferenza i senatori no vax con gran scandalo). La conferenza è stata ospitata da una senatrice non al governo, ed erano invitati membri del governo...insomma non è che le associazioni sono andate in parlamento, o invitate dal governo a presentare qualcosa... è stata una poma magna inutile, una sfilata. già sapevo che non avrebbe portato a un bel niente, se non a richieste di ristori. Del resto il parlamento era impegnato col caso dell'ambasciatore ucciso in Congo e con la morte di catricala'... e le varianti incalzano, quindi non si riapre e nessuno al governo vuole riaprire o sta dando date per la riapertura. Ora bisogna aspettare il 5/3 solo per capire fino a quando sarà esteso il divieto di feste, se al 27/3 o oltre, ma sicuramente oltre pasqua. Chi vuole attendere dovrà vedere il dpcm del 7/4... io attendo pet risolvere il contratto on caso di divieto, per me basta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/02/24/coronavirus-nuovo-dpcm-da-6-marzo-a-6-aprile-include-pasqua-c3bc8c2c-4a6f-4b30-b0ab-5f6dc575d0c3/


    Il ministro Speranza (mai nome fu più ironico di questo) ha già fatto sapere che non ci saranno allentamenti nel prossimo Dpcm e che arriverà al 6 aprile. Altro che ripartenze.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho seguito la conferenza stampa, perché ero al lavoro. Ho letto gli aggiornamenti che postava periodicamente Andrea e non mi pare di avere letto che il 27 marzo si avranno risposte. Tra l'altro, in una conferenza stampa non si prendono decisioni... non è quella la sede. Il discorso che alcuni sposi fanno (e che io condivido in pieno) è che: hanno cambiato idea sugli impianti sciistici a 14 ore dall'apertura, hanno prolungato lo stop agli spostamenti fra regioni fino al 27 marzo, hanno inasprito le regole all'interno delle zone rosse (no visite a parenti o amici), sembrerebbero propensi a non riaprire palestre e piscine, la curva dei contagi non scende... Vuoi mai che la prossima settimana diano l'ok ai ricevimenti di nozze? Sicuramente dovremo aspettare ancora per avere qualche notizia e ben oltre il 5 marzo, e pure oltre il 27 marzo, a mio avviso... Il discorso che si faceva è questo...
    Che dire... incrociamo le dita e non smettiamo di sperare!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela MO vuoi la luna 😆😆😆 ci dobbiamo accontentarci di quello che verrà concesso a breve, per la luna dobbiamo aspettare fino alla fine di giugno, poi se non mettono appunto la produzione dei vaccini dandoci una mossa com'è hanno fatto in altri paesi che qui sono considerati terzo mondo o paesi con la dittatura 🤭, diversamente ci aspetterà lostesso strapazzamento anche per tardo l'autunno-l'inverno-prossimo sono già parecchio in ritardo managgia-managgia a loro che correvano solo dietro a un prestito senza nessun piano concreto(tanto non é loro che devono restituire poi 😏), é chiaro perché per l'arrivo dei quatrini ora sta uno che sa usare la calcolatrice 😉, speriamo bene perché in giro i soldi spesi senza senso sta già a bizzeffe 🤦‍♀️ non servono altre costruzioni abbandonati(a 10-20 mila a metro quadro 😏) se piantavano più alberi al posto di costruire tutto a metà solo per mangiarci sopra avevamo più ossigeno ora 😆, perché si sa come vanno queste cose(quando mai capiterà una fortuna del genere tutta in una volta 😋, una volta oni 100 anni, solo in guerra e pandemia si fanno i soldi), io spero solo di non fare le valige per l'inverno prossimo perché mio marito non è molto avventuriero 😔 e farla vivere lo status di un immigrato non é per i deboli di spirito(ci serve la forza più alta del normale) non gli vorrei mai infliggere questa sorte perché lo amo troppo e perché so com'è 🤦‍♀️(con tutti suoi CONTRO più che PRO)
    Incrociamo le dita per le decisioni giuste da parte del governo per quest'anno per tutti noi 🙏🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,Hahahahahah e questo preoccupa! 🤦🏽‍♀️
    Oggi io e il mio ragazzo abbiamo deciso che non muoveremo niente prima del 15/20 maggio! Se le cose dovessero andare male allora si sposta,se invece le cose iniziano ad alleggerirsi puntiamo avanti... è tutto una scommessa 🤪
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi il giorno dopo, e in tutta onestà, siamo più vicini a maggio che a luglio ahahahaha

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    parte a -4:24:00 circa dalla fine

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è una registrazione della diretta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, purtroppo le difficoltà nascono anche dal fatto che necessariamente servono almeno un paio di mesi...per avvisare tutti gli invitati, completare tutte quelle cose che per forza si fanno all'ultimo momento e (per alcuni) fare anche le pubblicazioni!!! Dai, in bocca al lupo a te..speriamo bene 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Antonella, purtroppo ci stanno facendo ingoiare bocconi amari già da un bel po’, con la speranza che le date che ci danno , (in cui speriamo si concretizzi qualcosa), sono sempre delusioni!
    Sono una ex sposa settembre 2020 e mi dovrei sposare il 1 giugno, che a quanto pare è un mese a ridosso tra “apriamo o non apriamo?!”
    Mi devo sentire ottimista, per dare sicurezza sia al mio fm che ai nostri genitori, che stanno penando insieme a noi! Nel frattempo mi tengo aggiornata con i topic e notizie al tg 🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A quanto pare niente di definito!

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non molto, che tocca aspettare il nuovo dpcm, poi il 27 marzo e infine il 6 aprile ahahahah

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti tu sei stato utilissimo! Loro al Senato un po' meno

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    News? Cos hanno detto? Sono tornata ora a casa da stamattina da lavoro,non ho potuto seguire..😔
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Ex 3 giugno 2020, la 21 giugno 2021 e nel mentre a dicembre ho perso mio padre dopo una lunga malattia. Peggio di così 😫
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero..ho rimandato di un anno e ci ritroviamo ancora cosi se nn peggio
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh.. capito si?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo deciso prima che scoppiasse l'Apocalisse...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahaha faccio tutt'altra cosa decisamente, però magari poteva tornare utile a chi nn aveva modo di seguire la diretta video/audio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza scordare che lo stato di emergenza scade il 30/04...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei ancora a rischio, ma nulla è compromesso!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, ed avrà validità fino al 6 aprile...

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    é stato un piacere leggere quanto ha scritto, davvero!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione