Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2020 Lecce

Quindi? Sposi Aprile 2021?

Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte ragazze, quindi voi come pensate di organizzarvi? Dopo quest'incontro in Senato, da quello che ho capito la risposta dovrebbe arrivare il 27 Marzo, ma per noi di Aprile è davvero troppo poco tempo, ma davvero pensano che posso invitare le persone ad un MATRIMONIO 15 giorni prima? Non nomino nemmeno le persone fuori regione, perchè loro non verranno sicuramente, ma anche quelli vicini, devono potersi organizzare in qualche modo per una cerimonia così importante. Sono ex sposa 2020, mi sa che mi sposerò in Chiesa solo con i miei genitori e il mio matrimonio finirà così. Basta davvero. Non metto in dubbio che la situazione sia grave e pericolosa, ma a loro che gli costa dire 'basta tutto sospeso fino a Giugno?' almeno ci mettiamo l'anima in pace!

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 25 Febbraio 2021 alle 00:08
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Chiara hai perfettamente ragione.. Non sempre si trovano notizie vere.. Non credo sia cattiveria ma l'ansia e l'abbattimento spesso genera caos e distorsione della realtà. Non sto dicendo che dal 5 marzo saranno permessi i matrimoni ma neanche che non saranno permessi.. A mio parere occorre non farsi prendere dal panico perché fortunatamente siamo in salute e la situazione la capiranno anche i nostri invitati (nel bene e nel male) ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non costa nulla attendere ancora una settimana e mezza.. 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non ho visto la diretta ma solo letto in giro qualche notizia. Io ho appena finito di sclerare letteralmente con tutti perché l’anno scorso ho rimandato per ascoltare gli altri, quest anno annullo il matrimonio 1 settimana prima della data prevista!! Io non mi sono mai espressa perché ho letto assurdità anche su questo sito stesso, però volevo conoscere i vostri stati d’animo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, non l'avevo valutata secondo questo tuo punto di vista. Attendiamo e speriamo ancora 🙏🙏🙏🙏🙏

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella di oggi era una conferenza organizzata da assoeventi e federmep in una sala convegi e confefenze del senato, ospitata da una senatrice non al governo, in cui erano invitati membri del governo...insomma non è che le associazioni sono andate in parlamento, o invitate dal governo a presentare qualcosa... è stata una poma magna inutile, una sfilata. già sapevo che non avrebbe portato a un bel niente, se non a richieste di ristori. Del resto il parlamento era impegnato col caso dell'ambasciatore ucciso in Congo e con la morte di catricala'... e le varianti incalzano.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    24 aprile.. ex sposa 2020... sinceramente questa cosa che fino al 27 marzo non ci diranno nulla questa mattina non l'ho sentita (ho seguito la diretta). Anche perché è stata una conferenza... non un decreto... Quindi hanno solo parlato e non deciso.

    detto ciò io aspetto il 5 marzo e vediamo cosa esce fuori.. ma penso che tutte noi ci siamo abbattute per la conferenza di questa mattina come se potessero arrivare delle risposte già oggi.

    Ovviamente questo è il mio pensiero

    Io continuo a decidere sulla base di cose certe, e non presupposizioni ovviamente sperando in bene. Tanto non costa nulla no?Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !!
    Esatto è vergognoso, come pensano che la gente possa aspettare il 27 marzo per sapere le cose ?
    Io sono sposa 15 aprile ..non posso permettermi di sapere 15 giorni prima se potrò sposarmi o meno.L’unica cosa che mi resta da fare e posticipare e sposarmi nel frattempo in comune .Abbiamo fatto fare pure le fedi con L data di aprile !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene da piangere 😭 Noi 25 Aprile ma abbiamo deciso di non rimandare fino alla fine. Abbiamo praticamente quasi tutto pronto...A rimandare siamo sempre in tempo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, un matrimonio richiede tanta organizzazione! Non si può sapere 15 giorni prima se si può fare tutto o no!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione pensa che io mi dovrei sposare io 4 aprile e sono un ex sposa del 2020 nn e posso più ma nonostante tt ci spero sempre nn rimando più mi sposo lo stesso!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se una qualche risposta dovesse pervenire entro la data da te citata, avrei meno di un mese di tempo per invitare. Purtroppo considerando la situazione altamente delicata, dobbiamo per forza adeguarci.
    Al massimo si fa una telefonata e si avvisa del matrimonio. Poi onestamente due settimane non mi sembra poco per organizzarsi, soprattutto per quelli che non stanno fuori regione. Gli invitati possono farcela a partecipare SE vogliono.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di maggio e penso che sia una cosa pazzesca portare avanti questa barzelletta, capisco la pandemia ma l anno scorso in piena pandemia li hanno fatti celebrare i matrimoni.
    Davvero pentita di aver rinviato ex sposa settembre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione