COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Filago', Bergamo · Da Dicembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2021
Ciao future spose !! Ultimamente vedo solo post melodrammatici e tristi .. Dobbiamo essere positive e fiduciose !!!Qualcosa si sta muovendo , FORZA !!!!!!!!!!
Ieri per il derby . E a noi non concedono di sposarci per paura di assembramenti
Ciao spose , Come state ? State procedendo con i preparativi?? Come vi sentite ???
Ciao Spose di Aprile, un aiuto ! Mi sposo ad aprile , sono un’ex sposa ottobre 2020. Non ho ancora scelto le scarpe per il grande giorno perché in realtà sono indecisa. Quelle dell’atelier non sono di...
Ciao Bride!! Mi sposerò ad aprile...🤞🏻 Pensavo però, ad una cosa...Come vi vestirete durante la preparazione? Consigli?
Ciao Spose ! Sapere dove posso trovare un abito del genere ? Me ne sono innamorata !! Se posticiperemo il matrimonio a settembre ad aprile ci sposeremo in comune e ho pensato ad una cosa del genere...
Ciao sposine , chi di voi sta pensando di posticipare di nuovo !!!? Io sono sposa aprile 2021 , ex 2020... La situazione non è per niente rosea ...C’è qualcuno che ha già deciso di posticipare a...
Ciao future spose di Aprile , Avete già deciso i fiori ??? Io vorrei fare rose bianche ...il colore del matrimonio e bianco e oro... avete consigli ?cosa potrei aggiungerci di colorato ??
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ciao Spose !! chi abita a Bergamo o provincia mi sa dire dove poter comprare le scarpe ? Quelle dell’atelier sono troppo alte !!Mi piacevano molto queste :
Ciao Spose. Finalmente con oggi abbiamo tolto i 3 numeri e siamo a 99!! Sono felicissima !! Non vedo l’ora di vivere quella giornata ....❤️Anche se il periodo non è uno dei migliori, con o senza...
Ciao future spose !! Ho visto che ci sposeremo tutte il 15 aprile !! Come state ? Siete fiduciose ?
Ciao a tutte !! Chi si sposa come me il 15 aprile ? Siete tranquille ? Come la state passando ?? Io sono molto agitata, ho paura di non riuscire a coronare il mio sogno più grande, avendo già...