Visualizza messaggio citato
Tutti siamo un po’ in ansia e siamo preoccupati.. dobbiamo solo portare pazienza ed aspettare .... Io sono fiduciosa per me riusciremoa sposarci dobbiamo essere positivi !!
Belli !! Io invece alla fine ho comprato tutto su Amazon .. Vestaglia, kimono (bellissimo con la scritta dritto bride con i brillantini) e le ciabatte con del pelo dello stessa marca con scritto bride to be ....Sono contentissima ..pensavo fossero un po’ scadenti ed invece sono veramente belli !!
Https://www.amazon.it/vestaglia-sposa/s?k=vestaglia+sposa Eccola, io ho preso quella con il pizzo con la scritta in bianco con i brillantini ..è bellissima
Io indosserò completo canotta e pantaloncino in seta con kimono bianco in seta tutto intimissimi, non avevo pensato alle calzature, ma penso delle normalissime infradito magari gioiello.. inizio la ricerca 🤣🤣🤣
La mia testimone è una sarta e mi cucirà una vestaglia su misura pensata da lei... mi fido ciecamente! 💕💕 Sarà speciale indossarla! Un po' indecisa sulle pantofole!
Ciao scusami anch’io ho notato questa online e volevo ordinarla ... ma sotto qst vestaglietta hai già comprato la sottana a parte ? Oppure hai trovato il completo ??
Sai che non ci avevo pensato ??? Grandissima idea !! Grazie !! si potrei valutare anche questa opzione !! Sembra anche bella comoda
È importante ai fini fotografici. Quando ne ho parlato con la mia estetista, mi ha detto che gli scatti della preparazione saranno max 4 o 5. Però se ci tieni dovresti mettere qualcosa di carino, non è detto che devi indossare per forza una vestaglia. Potresti provare qualcosa del genere, l'ho vista su Amazon. Non esce la foto per intero, però l'idea della salopette è carina. Che ne pensi?
Io l'ho presa su Aliexpress.. Mi sposo a giugno, e ho scelto un completino così xké nn mi sentirei a mio agio solo con vestaglia e intimo 😅